Naviganti, benvenuti.
Non so bene dove mi porterà questo esercizio di scrittura. Ma ho deciso di buttare qui dentro tutto quello che mi passa per la testa.
Sono il Capitano di una nave che ha perso la sua destinazione e vaga alla ricerca di qualcosa.
Io vivo di emozioni, di sensazioni, di attimi. Non ho più certezza di cosa sarà, ma mi cibo di momenti.
A te che stai leggendo, basterà sapere di me poche cose: sono un uomo intorno ai 40 anni, ho un passato che si affaccia alla mia porta prepotente fatto di vita agiata, lusso e poi miseria. Ho un matrimonio fallito, una serie di storie d'amore e di corpi che hanno attraversato la mia strada e ora sono qui.
Mi sento un uomo interessante, non bello, ma piacevole. Ho fatto milioni di esperienze e mi lascio trasportare da un senso di sicurezza in me stesso. Fin ora, me la sono sempre cavata.
Nelle pagine che seguiranno troverai davvero la mia essenza. Parti di vita, letture veloci e altre più lunghe. A volte sarò riflessivo, altre sfacciato, altre ancora semplicemente stupido.
Ma c'è una cosa più di altre che potrai trovare qui: RESILIENZA ENDEMICA.
Si. Sono uno che si sa adattare a ogni situzione e ad ogni situazione dà la giusta importanza.
Non ti chiedere altro, ma se vuoi, puoi conoscere altro di me cercandomi come @captainblackhead su instagram. Li avrai altre piccole informazioni.
Per ora, continuo a navigare.
A presto.
Il Vostro Capitano.
Black Head
STAI LEGGENDO
THE CAPTAIN BLACKHEAD
RandomDiscorsi sparsi. Pensieri in circolo. A ruota libera. Fuori dai denti. E se fossi come Charles Bukowski? Le pagine del diario del Capitano. Per altri contenuti cercami su Instagram @captainblackhead