Hey sono jess e ho 18 anni ho i capelli neri metà blu,occhi marroni,poi ho un migliore amico che si chiama jahseh che non vedo da tanto tempo perchè si è trasferito 2 anni fà.
però ci videochiamiamo tutte le sere da allora,ed è la persona più importante della mia vita...
Domani è il mio compleanno...
non vedo l'ora di ricevere i suoi auguri che sono sempre quelli più speciali di tutti.
Mi ricordo che quando eravamo piccoli al mio compleanno mi ha chiesto di sposarlo con un anello finto (ovviamente)..gli ho detto queste esatte parole:"jahs siamo troppo piccoli...ma chiedimelo a 20 anni e ti dirò di sì!"...e alla fine ci siamo dati un piccolo bacio sulle labbra poi crescendo ci siamo uniti sempre di più..
Non ho un padre e mia madre è l'unica che ci tiene a me oltre jah ovviamente non ho nemmeno fratelli e io e mia madre abitiamo in una casetta abbastanza grande in florida.
Non ho amici anche perchè da quando hanno saputo che sono la migliore amica di jah non mi hanno più parlato non so nemmeno io il perchè ok che è stato in prigione ma è per una cosa che non ha fatto...
Quella stronza della sua ex la strozzerei con le mie stesse mani.
Si è inventata che la picchiava vi rendete conto!? Jah non farebbe del male nemmeno ad una mosca figuriamoci ad una persona poi lei ha smentito tutto e jah è uscito di prigione e lí ha incontrato il suo migliore amico sky:Non sono per nulla felice di festeggiare il mio compleanno senza di lui (jah) come ogni anno ormai da quando se ne andato...
Nel frattempo è calata la sera cosí mi metto il mio fantastico pigiama morbidoso e vado a dormire
{...}
Spazio a me!
Heyyy rega ho deciso di scrivere questa storia su jah perchè è il mio idolo lo ho conosciuto a caso con un post su insta 3 anni fà
Cmq qual'è la vostra canzone preferita by xxx?
La mia carry on,revenge,difference,what are you so afraid of,smash,rip roach,yung bratz,gnarly bastard,pistol,raunaway,in the end,king of the dead e molte ma molte altre ancora hehe
STAI LEGGENDO
the remedy for a broken heart🌻~xxxtentacion~
Fanfictiondue migliori amici che si conoscono da tanto tempo ... cosa accadrà?... (linguaggio scurrile👽)