Jess pov's
Drin drin drin
Mi alzo e vado verso il bagno mi faccio la doccia,mi lavo i denti e la faccia poi vado verso il mio armadio
Prendo questo:E lo metto
Vado verso scuola questa volta senza jah,entro prendo i libri dall'armadietto e vado verso la mia classe,entro e vedo che c'è un posto vicino jah che mi aspetta un po preoccupato ma sorridente e un posto vuoto senza nessuno vicino ovviamente scelgo di stare da sola...mi ha fatto troppo male quello che è successo ieri.
Il sorriso così maledettamente bello di jah si spegne,viene questa ragazza capelli quasi bianchi,lunghe ciglia,naso abbastanza a pappagallo se devo dire la verita e labbra sottili penso sia jocelyn si toglie i capelli dalla spalla.
Bah.
Saluta jah con due baci sulla guancia e jah nemmeno si sposta
Mi guarda,io lo fulmino con lo sguardo...
Io lo amo ma in questo momento tutto il mio amore si sta trasformando in odio ma che dico...non potrei mai nella mia vita odiare jahseh
Impossibile
Vorrei in questo momento dirgli anche quanto lo amo e che starei tutta la mia fottutissima vita al suo fianco...
Perché mi fa questo?...
...
Vado verso la mensa,mi metto le cuffie e ricordo quella volta quando scappammo insieme per andare al mc e tutti ci guardavano...io ero felice con lui solo questo mi importava in quel momento...
Quando sono con lui mi dimentico tutte le cose negative che mi stanno attorno
Lo vedo arrivare tutto sorridente con jocelyn al suo fianco.
Decido anche se mi sta facendo tutto questo male di scattargli una foto a sgamo mentre ride,viene fuori questo:È venuta anche bene la metto come blocco schermo invece come schermata home ho la foto di noi due abbracciati mentre sorridiamo
Ma poi detto sinceramente jocelyn non è proprio il suo tipo
lei si sta comportando da oca mentre lui mi ha sempre detto che preferisce le ragazze che scherzano si ma nel piccolo devono essere anche serie...
Non capisco proprio.
Il MIO jah...
Con un altra...
Mi alzo piangendo dal tavolo e scappo jah cerca di rincorrermi ma jocelyn lo ferma.
Corro a casa da lì mi butto nel mio letto e mentre piango per la millesima volta con il cuore in mille pezzi chiudo piano piano le palpebre e mi addormento.
~EMANUELA🖤✴
STAI LEGGENDO
the remedy for a broken heart🌻~xxxtentacion~
Fanfictiondue migliori amici che si conoscono da tanto tempo ... cosa accadrà?... (linguaggio scurrile👽)