°2°

200 9 1
                                    

Mi sveglio alle 10.
Oggi ho deciso che rimarrò a casa da scuola...ah e non vi ho detto che mi picchiano a scuola si chiama gazzy quello che mi picchia appunto e non ho detto nulla a jah e se per esempio tornavo a casa con un occhio nero lo coprivo con il fondo fortunatamente jahseh non ha mai sospettato di nulla.
nemmeno mia mandre lo sa visto che torno a piedi a casa e che lei lavora.
Comunque dopo che mi sono svegliata vado in cucina e faccio colazione poi vado in bagno e mi lavo..mamma è a lavoro.
Una volta finito di lavarmi vado in camera e mi metto queste cose:

Una volta finito di lavarmi vado in camera e mi metto queste cose:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il più coprente possibile appunto per non far vedere i lividi.vado in camera mi metto le cuffiette e ascolto un pò di musica..
Jahseh's pov
È da 2 anni ormai che non vedo jess
Mi manca tantissimo e mi sono messo daccordo con mia madre.
Ora stiamo andando a casa di jess per fargli una sorpresa abbiamo preso una casa qua in florida.
Ovviamente dopo aver preso aereo ecc..
Arrivo davanti a casa sua perfino aiden è eccitato dall'idea di rivedere jess
Entro dentro casa grazie alle chiavi di riserva sotto al tappeto..
Non cambiano mai.
Apro la porta, giriamo per casa e non la vediamo cosí vado in camera sua e la vedo lí con tutta la sua bellezza
Non si è ancora accorta della mia presenza visto che sta ascoltando la musica con le cuffiette cosí la abbraccio da dietro..
Jess pov's
All'improvviso qualcuno mi abbraccia da dietro guardo il braccio ed è il braccio di...
Io:OH MIO DIO JAHHHH
Jah:JESSSS mi sei mancata un botto e auguri bimba.
Mi dice mentre ci abbracciavamo ancora non può durare per sempre questo abbraccio?
piango
Jah:nooo piccola non piangere sono qui
Poi mi prende per il polso.
Fuck è dove mi faceva male per colpa di quel cazzone di gazzy.
Urlo dal dolore e jah subito si gira verso di me ovvimente.
Jah:che hai jess?
Io:nulla nulla
Jah:nono tu hai qualcosa cazzo sennò non urlavi,alzati la manica
Cazzo non poteva vedere i lividi sennò avrebbe ucciso gazzy e io non potevo far succedere una rissa soprattutto se c'è anche jah rivolto.
Io:veramente jah non è nulla,ah ci sono cleo e aiden?
Cerco di cambiare argomento
Jah:si ti volevo portare da loro
Dice dubbioso
Appena aiden mi vede mi salta addosso
Io:aidennnn piccolo
Aid:heyyy jess mi sei mancata
Io:anche tu piccolo
Io:ciao cleo
Dico abbracciandola lei è come una 2°madre per me
Cle:hey jess da quanto tempo
Dice per poi scoccarmi un bacio sulla guancia
{...}
Spazio a me!
Hey ragaaa
spero che questo capitolo vi sia piaciuto!
~EMANUELA👽

the remedy for a broken heart🌻~xxxtentacion~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora