Un nuovo inizio

38 1 6
                                    

Son le otto del mattino ,mi ero appena svegliata, tra un ora sarebbe arrivato il camion dei traslochi, era tutto pronto: scatoloni su scatoloni.

Vado in cucina a farmi un caffè per svegliarmi, dovevo ancora riprendermi da ieri: mi hanno licenziata e in più, come se non bastasse, avevo scoperto il mio ragazzo, ormai ex, scoparsi una troietta, avevo ancora il sangue che mi ribolliva dentro le vene .... non potevo crederci;

Ieri sera così ho deciso di traslocare, fortunatamente sono riuscita a trovare una casa vicino al centro di Seoul, un'quadrifamiliare, lo comprai subito ....proprio per cambiare vita, così eccomi qui che aspetto che il camion arrivi per andarmene da questo posto dove avevo troppi ricordi.

***

Finalmente arrivai davanti la mia nuova casa , noto che fuori ci sono tre ragazzi con dei fiori e dei dolcetti, appena li vedo sorrido erano così carini , scendo dalla macchina e gli vado incontro sorridendogli mentre faccio gesto ai traslocatori di cominciare a portare le mie cose dentro.

Li guardo, sembrano tutti più grandi di me . Sulle loro facce ci sono dei sorrisi ,forse i più bei sorrisi che io abbia mai visto.

Lia:" Ciao! Voi immagino siete i miei vicini di casa ,non è così?"

??:" Si, siamo i tuoi vicini" mi disse un ragazzo biondo porgendomi la mano" Piacere Jimin"

"Piacere mio"

JM:" Loro sono Taehyung" disse indicando un ragazzo ,pure lui biondo, con un sorriso a forma di cuore"Invece lui è Jungkook" disse indicando il corvino di fianco a sè.

" Piacere di fare la vostra conoscenza" dissi sorridendo .

Mi porsero i fiori e i dolcetti chiedendomi se volevo una mano per mettere tutto a posto dentro, quella che da ora, era casa mia, annuii e loro entrarono seguiti da me .

Nel mentre parlavamo i traslocatori avevano finito andando anche via.

Durante il pomeriggio mettiamo in ordine tutto e nel frattempo ci conosciamo; sono molto simpatici, altruisti e disponibili.

***

Tra chiacchere e risate non ci rendemmo conti che si era fatto buio, guardo l'ora, sono ormai le 19.00.

" Ragazzi per voi va bene se mangiamo qualcosa insieme, magari ordino qualcosa"

Jk:" Ottima idea! Ma cosa mangiamo?"

" Ramen?"

JK:" Di nuovo ottima idea"

Prendo il telefono e ordino il ramen, mi dicono che sarebbe arrivato dopo 30 minuti .

Mentre aspettiamo che arrivi il cibo prepariamo la tavola e prendiamo del vino.

Suonarono alla porta, segno che era arrivato da mangiare. Teahyung si fiondò alla porta e prese il cibo dirigendosi verso di noi .

Cominciammo a mangiare .

JM:" Scommetto ch hai la stessa età di jk "

" bho non so , quanti anni avete?"

TH:" io e chim 24"

JK:" io 22 "

" io 21"

JM:"Ahhh sei la makne allora io invece sono lo hyung"

" jimin non pensare che io ti porterò rispetto solo perchè sei il più grande ahahah"

JK e TH:" ahahah gia"

NeighborsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora