uno

4.4K 154 47
                                    

─── ・ 。゚☆: *

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

─── ・ 。゚☆: *.☽ .* :☆゚. ───

Hai guardato con il sorriso sul volto Taehyung intento a preparare la colazione e la solita sensazione che sentivi nello stomaco ogni volta che posavi gli occhi su di lui era ancora presente dopo anni.
Già, anni.
Ne erano passati esattamente tre da quando avete iniziato a vivere tranquillamente la vostra vita e la vostra relazione.
Avevate finito gli studi e vivevate insieme insieme in un appartamento al centro di Seul e la vostra vita non poteva andare meglio di così.
Mentre per quanto riguardava Jungkook e Taehyung si erano riappacificati e tra loro andava tutto alla grande ed eri davvero felice della cosa.

"è pronto"

Hai corso verso la cucina mangiando tutto ciò che aveva preparato era davvero delizioso e anche lui si stava stupendo delle sue doti culinarie, che ovviamente aveva imparato da Jin.
Dopo aver finito purtroppo hai dovuto salutare Taehyung e correre al lavoro.

"torna presto e stai attenta" ha detto lasciandoti un live bacio sulle labbra "sicura che non vuoi che ti accompagni?"

Hai scosso la testa in segno di negazione sorridendo, ti si scaldava il cuore quando vedevi che si preoccupava per te.
Dopo aver parcheggiato l'auto sei entrata in ufficio salutando tutti calorosamente prima di sederti alla tua postazione e tirare un sospiro di sollievo per essere arrivata letteralmente in tempo.
Lavoravi come fumettista in una delle più famose compagnie di Seul, avevi trovato quel lavoro totalmente a caso senza nemmeno volerlo.
Era un giorno di due anni prima e stavi passando il tempo abbozzando qualcosa sul tuo album da disegno quando un signore di mezza età si è avvicinato a te facendoti dei complimenti.
il signor Cho Minho, il CEO della tua compagnia.
Lo avevi visto molte volte in televisione e ed eri rimasta alquanto sconvolta quando te lo sei trovata davanti.
Ti ha fatto una proposta di lavoro quel giorno ma hai esitato a rispondergli proponendogli di pensarci su.
Dopo giorni confusa sul da farsi e continue mail dall'agenzia hai deciso di accettare ed ora eri lì a fare un lavoro che ti piaceva da morire.
Hai iniziato ad accendere tutti gli apparecchi elettronici da utilizzare e sei quasi saltata quando Haneul e Jiho hanno urlato un buongiorno all'unisono.

"ragazzi vi prego non vorrei morire di infarto così giovane" hai detto portandoti la mano al petto sentendo quanto veloce stesse battendo il tuo cuore per lo spavento mentre loro hanno iniziando a ridere rumorosamente.

Chi erano Haneul e Jiho? Le persone con cui avevi legato di più nel corso dei due anni che eri lì.
Haneul era una ragazza carinissima ed aveva uno stile tutto suo che consideravi molto strano ma allo stesso tempo originale.
Era alta quasi quanto te e per alta intendevi un metro e una brioche perché entrambe eravate davvero bassissime.
Aveva i capelli neri, di un nero davvero intenso e ogni giorno i suoi occhi cambiavano colore per via delle lenti a contatto che portava mentre Jiho potevi considerarlo pazzo per i suoi comportamenti, ma in senso buono però perché faceva davvero morire dalle risate.
Era un ragazzo davvero sbadato, pensate che una volta ha dovuto rifare lo stesso disegno per tre volte di seguito a causa del suo solito caffè mattutino rovesciatosi sopra per ben due volte, aish.
Lui invece era altissimo, per guardarlo dovevi alzare la testa come per guardare il palazzo più alto della città, un po' come Taehyung ma forse di qualche centimetro in più.

Secret Relationship || k.th x reader [SEQUEL TO: Crush]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora