due

1.9K 132 7
                                    

─── ・ 。゚☆: *

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

─── ・ 。゚☆: *.☽ .* :☆゚. ───

"ma...hey! che ci fai tu...e lui qui?"

Eri sorpresa di vedere Seulgi e Yoongi lì.
Che anche loro avessero avuto la stessa idea dei ragazzi?

"sono venuta ad accompagnare Yoongi per le audizioni" ha detto abbracciandolo "e poi potrei chiedere lo stesso di te, ah vieni qui fatti abbracciare, ultimamente ti vedo raramente"

—"sono qui per il tuo stesso motivo ma per loro" hai detto indicando i sei che ti stavano aspettando poco distante "e hai ragione ci vediamo davvero poco dobbiamo vederci di più"

"NUMERO 678" la voce aveva chiamato una nuova persona.

"ma sei tu!" ha esclamato Seulgi a Yoongi "dobbiamo andare" ha aggiunto facendo una faccia triste.

"Yoongi Fitging!" hai detto e lui ti ha sorriso prima di andare via.

Siete tornati a casa e nel tragitto l'unica cosa che i ragazzi avevano in testa era Yoongi e l'audizione.

"non capisco, lui non è mai stato un tipo da...queste cose?" ha detto Jungkook alzando le spalle.

"le persone cambiano, Jungkook" hai aggiunto prima di essere seguita da Jimin che ha cominciato a farsi paranoie su paranoie per quanto riguardava l'audizione.

"ho davvero paura che lui possa essere preso e magari io no aish" ha parlato Hobi che fino a quel momento era stato in silenzio.

Non li capivi, erano passati anni, erano cresciuti quindi per quanto ancora dovevano stare in litigio tra loro?
Hai massaggiato le tempie appoggiando poi la testa sul finestrino.
I ragazzi avrebbero soltanto dovuto fare le loro scuse a Yoongi e tutto si sarebbe sistemato, forse, ma anche se dopo le loro scuse sarebbe rimasto lo stesso, almeno, tutti loro si sarebbero scusati e quella poteva essere già una grande cosa e anche un grandissimo passo avanti.
Ma no. Non sarebbe mai successo.

─── ・ 。゚☆: *.☽ .* :☆゚. ───

24 aprile 2016

"Sono passati esattamente tre giorni da quando i ragazzi hanno saputo dei risultati dell'audizione.
Tutti sono stati presi.
Quel giorno credo sia stato il giorno più bello per loro ed io sapevo che sarebbero passati fin dal primo momento.
Hanno talento e finalmente qualcuno se ne è accorto.
Dopo la notizia hanno cominciato ad urlare, c'è chi si è buttato a terra e chi invece ha iniziato a piangere mentre io ero seduta in un angolino a guardarli insieme a Minseo.
Lo ammetto, in quel momento i miei occhi erano diventati lucidi per quanto fiera di loro fossi in quel momento.
Se lo meritano."

Secret Relationship || k.th x reader [SEQUEL TO: Crush]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora