quattro

1.8K 107 64
                                    

─── ・ 。゚☆: *

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

─── ・ 。゚☆: *.☽ .* :☆゚. ───

La chiamata dei due aveva fatto impazzire entrambe quel giorno.
Sia tu che Seulgi sprizzavate gioia da tutti i pori e avevate cominciato a saltare da una parte all'altra per la felicità delle loro parole.
Yoongi aveva deciso di non mollare e anche se non li aveva perdonati del tutto aveva finalmente deciso di far parte del loro gruppo.

Erano passai mesi e mesi da quella chiamata e in tutto quel tempo i ragazzi erano diventati molto uniti, hanno provato notte e giorno per il debutto non tornando a casa nemmeno per dormire e finalmente quel giorno era arrivato.
La nuova canzone aveva avuto un impatto assurdo sulle persone e i fan stavano crescendo giorno dopo giorno sempre di più.

Quasi tutto stava andando alla perfezione più di quanto tutti avevano immaginato ma ovviamente non tutto poteva andare liscio come l'olio.

—"non potete continuare con la vostra relazione porterà sicuramente a dei problemi con i fan"

la voce profonda del loro manager continuava a ripetersi nella tua mente mentre Taehyung continuava a stringere delicatamente la tua mano per tranquillizzarti.

—"e voi non potete continuare a ripetermi questo perché le vostre parole non cambieranno assolutamente le cose come stanno"

—"Taehyung..." hai sussurrato ma lui ti ha solo guardati negli occhi per qualche secondo prima di cominciare a parlare di nuovo.

"manterremo la nostra relazione segreta se è questa la soluzione migliore ma non romperemo, questo è certo"

le sue dita erano intrecciate con le sue mentre ha cominciato a trascinarti via da quell'ufficio, quale poteva essere la soluzione migliore?
Si mantenere la vostra reazione segreta poteva essere una buona idea per la compagnia e un favore per i fan ma riuscivi a sentire che una relazione del genere sarebbe stata molto difficile.
Ogni movimento, ogni piccola cosa sarebbe potuta essere fatale per far scoprire a tutti di voi due.
I giornali avrebbero potuto fare di tutto per scoprire qualcosa e guadagnare sulla notizia e questo ti spaventava, non poco.

"Taehyung sei sicuro di tutto questo? Sai che-"

—"Y/N non sono mai stato più sicuro di così, non ti lascerò andare per una motivazione così stupida. Sono un umano anche io indipendentemente dalla carriera che ho deciso di intraprendere" ha detto guardandoti dritta negli occhi prima di lasciarti un live bacio sulla fronte "non pensare più a questa situazione, riusciremo a cavarcela"

Aveva ragione infondo, era una persona come tutte le altre e anche lui aveva dei sentimenti ma quanto sarebbe stato rischioso per la sua carriera se tutto sarebbe venuto a galla?

Seulgi e Yoongi avevano lo stesso identico problema ma a differenza di voi che eravate stati scoperti dallo staff all'interno della compagnia, loro, erano stati più prudenti sapendo a cosa sarebbero andati incontro se la situazione sarebbe uscita fuori.

─── ・ 。゚☆: *.☽ .* :☆゚. ───

"e quindi? Cosa ha detto?"

Seduti ad un tavolo gli occhi di sette persone erano puntati su di te e Taehyung, sembrava quasi un interrogatorio per quante domande stavano facendo al secondo.

"ti cacceranno per caso? Dimmi di no..."

—"si è arrabbiato molto?"

—"no che non mi cacceranno, e si si è arrabbiato molto ha detto che la soluzione migliore sarebbe lasciarci"

—"Taehyung sei sempre il solito, lo sapevi fin dall'inizio che sul contratto c'era scritto NIENTE RELAZIONI e tu che fai? Cominci a baciarla in mezzo al corridoio della compagnia...Aish dove hai la testa." Ha detto alzando la voce Namjoon puntandogli un dito contro.

Non aveva tutti i torti ma infondo la colpa non era solo la sua, entrambi sapevate a cosa andavate in contro una volta scoperti.

"rimarrà segreta, SEGRETA. so cavarmela da solo non mi servono i vostri rimproveri" ha detto uscendo dalla stanza.

─── ・ 。゚☆: *.☽ .* :☆゚. ───

Dovevano essere momenti perfetti quelli dopo il debutto ma non stava andando tutto per il meglio.
Taehyung era sempre più nervoso dai continui rimproveri della compagnia e tutto poi ricadeva su di te.
Aveva iniziato a risponderti male a parlare in un modo più scontroso e a volte avevi paura anche ad aprire bocca.

—"Taehyung che ne dici di uscire e passare un po' di tempo insieme?"

—"Y/N lasciami in pace, non vedi che sto cercando di scrivere una canzone? Ti prego vai via"

E tu sei rimasta a pochi metri di distanza da lui, ferma in piedi vicino alla porta.
La tua visione ha iniziato a diventare sfocata mentre delle lacrime hanno iniziato a rigare il tuo viso.
Cosa gli ho fatto? Hai pensato, e quando hai tirato su con il naso i suoi occhi si sono finalmente posati su di te, non lo faceva da giorni.

—"Y/N...stai piangendo?" ha detto alzandosi dalla sua sedia venendo verso di te.
Aveva preso il tuo viso tra le mani iniziando a guardarti negli occhi prima di parlare di nuovo.

—"C'è qualcosa che non va?"

—"Sei sempre più scontroso con me ultimamente, non mi guardi e non mi parli più come prima, cosa ti ho fatto" hai detto singhiozzando mentre lui ha cominciato ad asciugarti le lacrime che stavano ancora cadendo.

—"Aspetta, sai che io ti amo vero?" ti ha domandato prendendoti per mano e portandoti fino al divano più vicino facendoti sedere.

—"È tutta colpa di questa nuova situazione mi rende nervoso e forse sto esagerando a prendermela con te, perdonami" ha aggiunto abbracciandoti e poi lasciando un live bacio sulla fronte.

Lo hai guardato negli occhi accennando un live sorriso, eri sollevata del fatto che non stava succedendo nulla di male tra di voi.
Lui ti ha sorriso a sua volta iniziando poi a lasciarti dei lievi baci sul viso fino ad arrivare alle tue labbra.
Lentamente la tua schiena ha iniziato a cadere all'indietro fino a quando non ti sei trovata sdraiata con Taehyung fermo su di te.
Ha staccato le labbra dal bacio e ha cominciato a guardarti negli occhi.

—"E ora ho bisogno di farmi perdonare"

─── ・ 。゚☆: *.☽ .* :☆゚. ───
Heyoooo, questo capitolo non mi piace nemmeno un po' ma non aggiorno da mesi :(
*scusate per gli errori*

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 29, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Secret Relationship || k.th x reader [SEQUEL TO: Crush]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora