Una vita insieme

37 5 0
                                    


Ricordo il giorno in cui ci siamo conosciuti                                                                                                                 e da lì insieme siamo cresciuti.                                                                                                                                   Mi hai stretta forte in un abbraccio                                                                                                                                 anche se avevi un cuore di ghiaccio.                                                                                                                             Sai tutto di me,                                                                                                                                                                       persino il mio gusto preferito di frappè.                                                                                                                      E volevamo volare come gli aquiloni                                                                                                                             ma ora spero soltanto che non mi abbandoni.

Appena chiudo gli occhi inizio a sognare                                                                                                                     che  vorrei stare con te in riva al mare.                                                                                                                         E che quei tuoi sorrisi                                                                                                                                                       mi mandano in crisi .                                                                                                                                                           Ogni volta che ti guardo                                                                                                                                                      mi incanta il tuo sguardo.                                                                                                                                                 E ammiro i tuoi occhi verdi                                                                                                                                                 mentre ti addormenti.                                                                                                                                                         Tu non immagini quanto vorrei averti                                                                                                                            in questi giorni coperti.

                                                                                                                                                         Tu non immagini quanto vorrei averti                                                          ...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

*********************************************************************************************** Ho voluto pubblicare questa perché è stata la prima cosa che ho scritto,e credo che questa passione ha avuto origine grazie a questi piccoli testi che sarebbero dovuti essere solo frutto di un compito in classe. Spero vi sia piaciuta :)

Poesie di una piccola astronautaWhere stories live. Discover now