Essenza.

9 4 0
                                    


Vuoi farti perdonare                                                                                                                                                              ma non sai come fare.                                                                                                                                                          Sai solo farmi innervosire                                                                                                                                                  e non so più cosa dire..                                                                                                                                                        Forse è meglio se non ti rispondo                                                                                                                                  e con un punto poi ti blocco.

Continuiamo a rispondere a monosillabi                                                                                                                    fino a quando non mi stanco e ti lascio due spunte blu                                                                                        tanto quel che rimane lo so io e lo sai tu.                                                                                                                  Poi mi mandi una faccina e mi rispondi con un cuore.                                                                                          Ma qui nessuna emoji può rappresentare il mio umore.

Meglio se torno a dormire così non ci penso più                                                                                                      ormai queste giornate sono diventate infinite.                                                                                                  Per passare il tempo, nell'attesa , guardo un'altra serie tv.                                                                                Ma non esiste cosa che non mi ricordi e mi riporti a te.

Ciò che voglio rimarrà dentro la mia testa                                                                                                                   peccato che tu lo sai e non riuscirai a starne senza                                                                                                 perchè sei un'essenza nella mia fottuta esistenza.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Apr 22, 2020 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Poesie di una piccola astronautaWhere stories live. Discover now