Fine.

14 4 0
                                    


Vorrei scriverti                                                                                                                                                                          ma mai lo farò.                                                                                                                                                                      Ho sbagliato a crederti                                                                                                                                                      perché tu mai sei stato sincero con me.                                                                                                                  Ora dovremmo dividerci..                                                                                                                                                  già da un po' di tempo avremmo dovuto arrenderci                                                                                            ma non abbiamo mai avuto il coraggio di farlo.

Ora posso  controllare solo il  tuo accesso                                                                                                                  sperando si trasformi presto in uno "sta scrivendo.."                                                                                            Ma questo non so quando accadrà                                                                                                                                forse ora,forse mai o forse mai più.                                                                                                                              In fondo questa è la tua abilità:                                                                                                                                      farmi affezionare e poi sparire in un lampo, manco fossi in ritardo.                                                              Sai lasciarmi solo un visualizzato                                                                                                                                come per dire "grazie per il tuo messaggio,ma è stato ignorato".

                                                              Sai lasciarmi solo un visualizzato                                                                                                                                come per dire "grazie p...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Alla fine ci sono abituata..                                                                                                                                                  a sentirmi speciale e subito dopo scaricata.                                                                                                               Ma pensavo tu fossi diverso,beh si ,speciale                                                                                                           e a quanto pare mi sbagliavo,ma l'ho capito in tempo e menomale.                                                          Tanto si sapeva,è andata come è andata,                                                                                                                Certo è stato bello fin quando è durata.                                                                                                                    Ma già si sa,ogni cosa purtroppo ha la sua fine                                                                                                        e la nostra è stata oggi e non ce ne possiamo pentire.

******************************************************************

Poesie di una piccola astronautaWhere stories live. Discover now