mamma di lisa=ML
lisa=lisa
alejandro=ale
—
suona la sveglia..sono le 10:00..ora che siamo in vacanza possiamo dormire mooolto di più,ma io odio svegliarmi tardi..sono più mattutina,invece mio fratello beh..dorme fino a 12:30,ci sono anche giorni in cui dorme fino alle 14:00/30.
scendo le scale per andare in cucina e vedo mio fratello già sveglio..ma da quando?c'è qualcosa che non quadra..
lisa: ma da quando ti svegli così presto?
ale: beh ecco..la mamma mi ha detto una cosa,la deve dire anche a te..
chissà cosa mi dovrà dire..mah
vado sul divano dove c'era mia mamma
lisa: mamma,ale mi ha detto che mi devi dire qualcosa..che succede?
ML: allora lisa..ti sembrerà strano,ma..ecco..noi dobbiamo partire domani..per il mio lavoro,mi hanno offerto un posto in new jersey..
spalanco gli occhi..ero così contenta,non vedevo l'ora di andarmene da biella,l'unica cosa che mi mancherà sarà la mia migliore amica,Vic,l'unica che c'è sempre stata e c'è ancora oggi per me.
lisa:MAMMA È UNA NOTIZIA STUPENDA! dico urlando,però che una cosa..
ML: che cosa?
lisa: Vic
ML: ho parlato con sua mamma,le ho detto tutto e verranno anche loro con noi!
lisa: MAMMA TI AMO COSÌ TANTO
e la abbraccio,vado da ale che ci stava guardando e abbraccio anche lui
lisa: ale..sono così contenta! dico con le lacrime
ale: lo so,so quanto volevi andartene..ed ora,eccoci qua,domani partiamo per il new jersey
lisa: già!
corro in camera mia e chiamo Vic,inutile dire che anche lei era così contenta,lei aveva già preparato tutto,allora le ho chiesto di venire da me,così mi aiuta con la valigia!
neanche 5 minuti che era già qui,abita di fronte a me lol
mia mamma le apre la porta,lei corre di sopra e mi salta addosso!
lisa: aoooo,piano,so che senza di me non c'è la fai
vic: mh..forse hai ragione,SONO COSÌ CONTENTA DI ANDARMENE POI CON LA MIA MIGLIORE AMICA,SEMBRA UN SOGNO
lisa: SISISI
passano un po' di ore,sono già le 21:00,è rimasta qui a mangiare..dorme anche qui!
dato che domani dobbiamo svegliarci alle 5:30 andiamo a dormire presto.
*ding*
sento il rumore del mio telefono..erano le 2:35 di mattina,chi sarà mai a quest'ora?
STAI LEGGENDO
sempre insieme|mattia polibio
Fanfiction"lisa, una ragazza di 15 anni vive a biella..chissà che cosa la aspetterà.." I am writing for fun started: 06.04.20 :)