finalmente sono arrivata!
sono così stanca..non vedo l'ora di buttarmi nel letto..chissà come sarà la nuova casa..
"ale quanto manca?"
ale: 5 minuti
"non reggo più..sto per dormire qui per terra"
vic: RESISTI
*5 minuti dopo*
ommiodio,siamo arrivati.
la casa è gigantesca. A D O R O
"chi arriva ultimo è un maiale"
vic&ale: davvero lisa? davvero?
"ao che c'è di male?"
vic&ale: lascia stare ahaha
ML: su ragazzi,disfate le valigie!
"la stanza più grande è la mia"
ale: eh vabbene
vic: io dormo insieme a te eh
"certo"
dopo aver messo tutto apposto nenache il tempo di sdraiarmi sul letto che ero già nel mondo dei sogni..
*7 ore dopo*
ma che ore sono?
prendo il telefono in mano..LE 20:30 DI SERA?!
cavoletti, forse ho dormito un po' troppo..
sento delle voci provenire da giù,chi saranno mai?
prima però..mi faccio una bella doccia e mi preparo,chiunque sia non posso essere impresentabile!
finita la doccia..prendo la tuta della nike..molto semplice..lascio i capelli sciolti e metto soltanto il mascara..
scendo giù..e indovinate chi vedo..mattia..appena mi ha visto è corso da me anche io ho fatto lo stesso..ho pianto di gioia,mi mancava tantissimo,mi mancava tutto di lui.
"cazzo mattia..mi sei mancato tantissimo" dico piangendo
mattia: anche tu piccola.
appena ho sentito quel "piccola" mi si è fermato il cuore.
vado a salutare anche gli altri..alvaro, roshaun, kairi e robert, mi mancavano davvero tutti,ma soprattutto mattia.
ale: guardiamo netflix?
"certo"
gli altri: sisi
ci andiamo a sedere sul divano,io ero vicino a mattia e robert.
abbiamo scelto di guardare "chiamami con il tuo nome"
inutile dire che io neanche arrivata a metà film mi addormento..
@polybiohpiace a @mattiascutie @mattiaspage @ilovemattia e altre 15.870 persone
i missed u baby❤️@lisarosario
commenti disattivati
*il giorno seguente*
mi sveglio abbracciata a mattia,è così carino mentre dorme..per non svegliarlo decido di rimanere lì..appena accendo il telefono vedo più di 1.000 notifiche da instagram..cosa è successo?
-
spazio autrice
scusate se non ho pubblicato per così tanto, ma con le interrogazioni verifiche e video lezioni non sono molto attiva,mi farò perdonare postando 2 capitoli👉🏻👈🏻🥺
STAI LEGGENDO
sempre insieme|mattia polibio
Fanfiction"lisa, una ragazza di 15 anni vive a biella..chissà che cosa la aspetterà.." I am writing for fun started: 06.04.20 :)