Mi sveglio e mi ritrovo tra le braccia di Payton, non ci posso credere sono caduta così in basso, mi alzo senza svegliarlo e vado a casa mia, entro e salgo in camera mi guardo un po' il cellulare mi arriva un messaggio da payton
chat ''mongoloide''
P ''ei dove sei?''
Io ''a casa''
P ''potevi restare''
Io ''Payton c'è stato un malinteso''
P ''quale''
Io ''non ti ho baciato perché mi piaci ma perché ero triste e avevo bisogno di affetto, in quel momento''
Visualizzato
Prendo lo zaino e vado a scuola a piedi, passo a prendere sophia e Britney, a parer mio Ashley può andare a farsi fottere, iniziamo a parlare del più e del meno ma sophia dice
S ''ieri sera non ti ho più vista, cos'è successo''
B ''vero pure io, ho girato tutto il vicinato''
Io ''sono andata da payton''
S ''perché???''
Io ''ashley ha baciato mark e payton mi ha portato a casa sua''
B ''è successo qualcosa''
Io ''solo un po' di baci''
S ''non ti piace?''
Io ''no''
B ''ragazze c'è Ashley''
Ci corre incontro
A ''ei ragazze''
Io ''che cazzo vuoi''
A ''ti sei alzata male?''
Io ''no, ma ieri sera perché hai baciato mark''
A ''perché...''
Io ''aspetta eri ancora ubriaca?''
A ''si te lo giuro''
Io ''non ti credo tanto''
B ''ciò vuol dire che oltre a mark ti sei baciata payton e josh''
S ''non voglio sapere quello che fai da sola''
A ''ragazze che vi prende''
Io ''sai abbiamo appena scoperto che la nostra migliore amica è una puttana''
S ''è un po' difficile da digerire''
B ''ma non ti fai schifo, poi baci i ragazzi che ci piacciono e poi lo sai pure, quindi non inventare scuse''
A ''mi volete cacciare dal gruppo?''
B-S-Io ''si''
A ''siete delle troie, se riesco a prendere i ragazzi che piacciono a voi non è colpa mia, ma fatevi due domande e datevi delle risposte''
E se ne va via noi ci guardiamo e ci mettiamo a ridere,
Io ''ma solo io ho appena notato che si crede dio sceso in terra''
S ''no pure io''
B ''ora mi avete illuminato''
Ci incamminiamo verso la scuola una volta arrivate vedo payton correre verso di me le altre si allontanano e mi dicono con il labiale ''BUONA FORTUNA''
P ''ei''
Io ''ehy''
P ''ho sbagliato qualcosa?''
Io ''no, tranquillo''
P ''e perché te ne sei andata''
Io ''perché tra noi non può funzionare''
P ''perché?''
Io ''perché sei un puttaniere'' dimmi che non l'ho detto veramente, invece si l'ho detto veramente,
P ''sei una stronza, dopo tutto quello che ti ho dimostrato pensi che non ti amo veramente, a vero, tu vuoi un ragazzo bello, ricco, gentile e che ti dia tutto quello che chiedi''
Io ''payton non è vero''
P ''certo come no'' si gira e se ne va, sono una stronza, prima lo illudo baciandolo e poi..., non ci voglio pensare, vado dalle altre che mi abbracciano, e decidiamo di entrare in classe, entra la prof. ''Ragazzi ci sarà una ricerca da fare a coppie, e le ho decise io, non lamentatevi, iniziamo ... sophia e britney, e infine victoria e payton''
Lui si alza e dice ''prof. Vorrei cambiare compagna di lavoro'' prof. ''Moormeier si sieda e si adatti come il resto della classe''
Dopo scuola vado a casa e scrivo a payton di venire a casa mia domani per il lavoro di scienze, visualizza e non risponde.
Chiamo le altre e le chiedo di venire a casa mia, dopo 10 minuti sono arrivate, e ci guardiamo netflix, e facciamo delle foto. Poi loro se ne vanno così mi metto il pigiama e mi butto sul letto per poi addormentarmi.
STAI LEGGENDO
da un ti odio a un ti amo |PAYTON|
Chick-LitVictoria è una 16enne ricca con i genitori separati e deve andare con suo padre in California, dove dovrà cambiare scuola e ricomincerà tutto da capo. Farà diversi incontri nel corso delle storia alcuni piacevoli altri no.