Eccoci qui appena arrivate all'aeroporto di Galway, non mi sembra quasi vero di essere a Londra sono così emozionata, ma la mia eccitazione svanisce subito. Iniziano gli ultimi conati di vomito provocati dal volo pieno di turbolenze, per non parlare degli infiniti schiamazzi dei miei compagni di corso che non hanno fatto altro che disturbarmi prendendo in giro la mia nausea, ma la felicità di questo momento non ha prezzo."Oh dio Madison, siamo arrivate a Londra cioè Londra Londra."
" Ahahaha perché esistono altre Londra nel mondo?"
"Come sei simpatica. " E mi fa una linguaccia.
Nel frattempo aspettiamo di vedere apparire le nostre valige sul nastro trasportatore del Gate.
"Comunque, visto che non sono stata molto presente durante il viaggio, volevo chiederti se alla fine ci hai provato con Alex?"
"Sssh dopo ti racconto, stanno arrivando sia lui che Mark."
"Okay, okay sto zitta."
Alex è un ragazzo abbastanza normale dai capelli color castano scuro e occhi marroni, veste il più delle volte con tute sportive proprio come oggi. Ha un carattere molto socievole e non smette mai di fare battute forse è proprio per questo che piace così tanto a Lizzie. Al contrario di Mark che è il tipico belloccio: occhi azzurri e capelli biondi oltre a essere così carino possiede un carattere così amabile e gentile ma allo stesso tempo è più timido del suo migliore amico. E' un ragazzo che può piacere a qualsiasi ragazza e nessuna sana di mente lo rifiuterebbe.
"Hey Madison come va? Non ti ho visto molto bene durante il viaggio?"
"Ora bene, soffro spesso con lo stomaco quando prendo l'aereo."
Mi cinge con il braccio le spalle e inizia a solleticarmi il fianco destro il mio punto debole e lui lo sa bene, tra una risata e un respiro riesco a dire.
"Mark smettila, non riesco a respirare."
"E va bene ma almeno ti ho fatto sorridere."
Gli tiro un pugno sulla spalla ma è come se gli avessi fatto un carezza, lui mi sorride e mi abbraccia.
"Ma che bei piccioncini che siete." esordisce improvvisamente Lizzie
Mark in una frazione di secondo toglie il braccio dalle mie spalle e abbassa lo sguardo. Io guardo la mia migliore amica in cagnesco, ma come gli salta in mente di dire una cosa del genere?
"Va bene ragazze ora dobbiamo andare, fuori c'è il bus che ci porterà all'hotel." Ci dice Alex cercando di smorzare l'aria.
Arriviamo all'hotel che è situato proprio nella piazza principale della città: Piccadilly Circus, in ogni angolo in cui guardi ci sono schermi digitali enormi e negozietti che vendono qualsiasi cosa. L'hotel si trova in una stradina un po' più isolata ma ugualmente bella la struttura è in stile vittoriano cosa che adoro.
"Mad c'è l'hai ancora con me ?"
"Certo Lizzie, sei stata totalmente inopportuna con me e Mark."
"Scusa mi è scappato, lo sai che non riesco a trattenere minimamente cosa penso."
"Questa non è una giustificazione ma non fa nulla ti perdono il nostro viaggio è appena iniziato e non voglio rovinarlo."
La serata nella nostra camera passa in fretta, posiamo le valigie e ordiniamo gli abiti nelle rispettive cassettiere, ci facciamo una bella doccia calda e poi ci sediamo sul letto matrimoniale che ci è stato assegnato. Lizzie continua a raccontarmi di Alex e di quanto abbiano parlato oggi in aereo, alla fine finisco per addormentarmi mentre mi spiega ogni minimo particolare di Alex è del perché sarebbero perfetti insieme.
STAI LEGGENDO
Un Viaggio Inaspettato
RomanceQuando Madison una ragazza di 21 anni studentessa di Archeologia Medievale alla Columbia University di New York, decide di partecipare allo stage scolastico in Inghilterra non immagina certo che la sua vita cambierà per sempre, e che verrà catapulta...