5

662 22 8
                                    

*Ochaco pov*

Sono passate 2 settimane da quando io e Deku abbiamo iniziato ad andare a scuola insieme,anche se il suo quirk lo usa di rado perché in teoria non si potrebbero usare fuori dalla scuola,ma noi ce ne freghiamo altamente. E le giornate sono ancora noiose. E io continuo a passarle fissando Deku. Sto rivalutando l'idea di diventare una stolker.
             
Skip 1 settimana

*Deku pov*

Oggi il prof Aizawa ci ha detto che andremo a sventare una rapina. Sono molto emozionato all'idea di poter combattere di nuovo.
Siamo arrivati. Mi guardo intorno,ma non noto nulla di strano. A un certo punto vedo per un'istante una lucina blu provenire da dentro la porta(che cosa hai? I raggi x?)e poi delle fiamme circondarono l'edificio rendendo impossibile il passaggio dall'esterno. Vidi Kacchan lanciarsi in direzione delle fiamme, e prima che qualcuno potesse fermarlo delle figure uscirono dal fumo.
<<Possibile che voi mocciosi dovete arrivare sempre nel momento meno opportuno? Vabbè, tanto adesso togliamo il disturbo>>urlo Dabi
<<Non prima che io vi abbia fatto a pezzi!>>gridò ancora più forte Kacchan
Prima che qualcuno potesse ribattere,sentii una presenza dietro di me. Mi voltai e vidi Toga che cercava di colpirmi. Riuscii a schivarla e mentre mi preparavo a colpirla sentii un urlo provenire da dietro di me. Guardai in avanti e vidi che Toga non c'era più. Mi voltai.
<<Uraraka-san!>>gridai quando la vidi sdraiata per terra,con una ferita sullo stomaco dai qui usciva una quantità insormontabile di sangue. Davanti a lei c'era Toga che rideva.
<<IO TI AMMAZZO!!!>>urlai con tutto il fiato che mi era rimasto. Dopodiché mi lanciai all'attacco.

Angolo me
CHE
DIAMINE
È
SUCCESSO
Non ho la più pallida idea di cosa io abbia scritto. Aiuto. Solo una cosa voglio dire:
DEKU FALLI NERIII!!!
Vabbè tornando a noi penso che pubblicherò anche martedì, perché una volta a settimana è TROPPO POCO.
Adios amigos,ci rivediamos al prossimos capitolos!

Ti Proteggerò ~Izuocha~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora