8

541 19 3
                                    

*Deku pov*

Ho deciso di andare a salvare Uraraka di notte:ho meno possibilità di incontrare gente che conosco,e quindi possano interferire con questa operazione. Sono riuscito,anche se non sono poca fatica,ad uscire senza svegliare mia madre. Spero soltanto che non scopra che quell'ammasso informe sotto le coperte non sono io,ma un mucchio di cuscini.
Potrebbe essere un disastro.

Non ci ho messo molto a trovare il posto dove è stata portata Uraraka. È lo stesso dove hanno portato Kacchan quando è stato rapito. E poi non si rischia nemmeno di confonderlo con altri edifici,dato che è l'edificio più malridotto del quartiere. Non c'è rischio di sbagliarsi. Mi sono avvicinato all'edificio e mi sono arrampicato su un muretto per vedere se c'è qualcuno.
È tutto troppo buio, non riesco a vedere niente...aspetta,c'è una lucina molto fioca....riesco a vedere solo una sagoma....la luce sembra aumentare....ora riesco a vedere qualcosa...la vedo! È Uraraka! È legata ad una sedia,con attorno delle bende ricoperte di sangue,e ha il capo chino. Successivamente l'ha alzato di scatto...sembra che si stia avvicinando qualcuno... è Shigaraki! Devo sbrigarmi ad avvicinarmi, ma potrebbe attaccarmi e rischierei di coinvolgere anche Uraraka,ed è già abbastanza ferita, mi sa che mi tocca aspettare...

Sono passati dieci minuti buoni,e Tomura se ne è andato.
Sono riuscito ad entrare cercando di fare meno rumore possibile.
Appena entrato sono corso verso Uraraka. Appena mi ha visto non mi è sembrata per nulla felice,anzi,mi sembrava abbastanza preoccupata.
<<Deku! Cosa ci fai qui?! È pericoloso! Devi andartene! Shigaraki punta a te!>>mi disse con gli occhi pieni di lacrime e uno sguardo sofferente.
<<E secondo te io abbandono la mia migliore amica-oltrettutto in condizioni abbastanza gravi-nelle mani di un criminale solo perché io sono il suo obbiettivo? Nossignore, tu vieni via con me>> dico mentre gli slego le mani

<<Ma che belle parole mocciosetto, quasi mi scende una lacrimuccia>>

E ora chi è?

Angolo autrice

GOMEN!GOMEEEN!
Mi sono dimenticata di aggiornare ieri,ma almeno ho fatto un capitolo un po' più lungo del solito.
Vabbè, apparte questo,non ho nient'altro da dire,allora vi saluto!
Ciauuuu

Ti Proteggerò ~Izuocha~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora