V e n t i s e t t e

2K 64 14
                                    

Scusatemi tantissimo per l' assenza, vi lascio alla storia.

...un bellissimo ragazzo coi capelli biondi e gli occhi azzurri, ha un pantalone blu e una maglia bianca, si avvicina sempre di più
<<Hey bellissima>> dice ormai vicino alle mie labbra, l' alcol ha preso il controllo non riesco a formulare neanche una frase.
Quando sta per posare le sue labbra sulle mie qualcuno lo allontana posizionandosi davanti a me <<Sparisci>> ringhia allo sconosciuto che stava per baciarmi, e lui si allontana.
Appena si volta e i suoi occhi incontrano i miei perdo un battito
Alex con i suoi occhi scuri mi squadrano da testa a piedi, tornando a posizionarsi di nuovo sui miei occhi nocciola. Mi passo la lingua sulle labbra e mi incammino fuori dalla discoteca, lasciando li tra la gente che continua a ballare come niente fosse. Sono quasi arrivata all' uscita quando una mano mi prende il braccio e mi tira indietro facendomi girare verso il proprietario.
<<Cosa vuoi?>> gli dico liberando il mio braccio dalla sua presa
<<Perché sei venuta qui vestita in questo modo ?>> risponde con tono freddo, mi esce una risata
<<Volevo divertirmi, perché è vietato forse?>> mi guarda in faccia e non lascia trapelare nessuna emozione <<Quanto hai bevuto?>> mi prende in giro?<<Che te ne importa>> lui non risponde, cerco di raggiungere di nuovo la porta ma di nuovo la sua mano mi prende dal polso e mi fa appoggiare la schiena al muro freddo, è molto vicino e io cerco tutto il autocontrollo già sottomesso dall' alcol.
<<Perché scappi?>> mi chiede vicino al mio viso <<Io non scappo>> rispondo cercando di negare l' evidenza, sul suo volto si forma un ghigno <<Capisco ancora quando menti...>> mi guarda prima gli occhi e poi le labbra, mi iniziano a tremare le gambe <<Lasciami andare Alex>> non resisterò ancora per molto << E se io non volessi farlo?>> dice a un soffio dalle mie labbra <<E che cosa vorresti fare ?>> lui mi guarda un ultima volta negli occhi <<Solo questo>> posiziona le labbra sulle mie ed è come se io tornassi a respirare dopo tanto tempo.

Bye❤️

Innamorata...Del Mio Bullo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora