Lily e James' death

934 36 13
                                    

Alla fine di tutto , saremo una vera famiglia te lo prometto. . .


Cammino per le vie di godric's hallow fino ad arrivare a una casa che ha la parte superiore distrutta .
Il lontananza scorgo un essere che in questo periodo mi sta dando tanto da fare che scappa nella foresta.
Questa volta ha trovato pane per i suoi denti e io sto solo aspettando di prendere la sua anima , ma per mio grande dispiacere ci vorrà ancora 17 anni prima che il giovane Potter mi dia la possibilità di prendere la sua anima.
Purtroppo sono davanti alla casa di una coppia formata dalle persone più coraggiose e innamorate che abbia mai visto. Lui che ha impiegato 7 anni a capire di amarla e che non era solo una sfida e lei che ha avuto bisogno 7 anni per capire che il sentimento potente che provava verso di lui non era odio ma amore.
Una coppia che ha avuto tante sofferenze, non so se mi spiego, ma alla quale sono capitate amicizie profonde che neanche io sono riuscita a spezzare. Purtroppo una di loro e andata male.
Sono ancora qui davanti alla porta di entrata , anche se ho altro lavoro da fare queste due anime voglio mieterle con cura.
Persone innocenti uccise da un essere mostruoso solo perché avevano dato alla luce il bambino che lo avrebbe sconfitto.
Vi chiederete perché non dico il suo nome? Perché per me è un mostro e il suo nome e ridicolo .
Difianco a me comparve Severus Piton un uomo colmo di rimorso e con il terrore di vedere la sua amata ormai tra le mie braccia.
Entriamo insieme.
Lo vedo sorpassare James come se nulla fosse.
Infondo non lo ha mai perdonato.
Io lo faccio andare avanti e mi soffermo su James .
Un uomo fantastico e la sua morte porterà molto dolore lo so.
Ma è il mio dovere.
Prendo con cura la sua anima e la ripondo all'interno della mia veste.
Salgo al piano di sopra dove trovo Severus a piangere sul cadavere di Lily.
Che ragazza meravigliosa.
Sapeva vedere il buono in tutti.
Una ragazza innamorata del suo peggior nemico.
Una ragazza che aveva come migliore amico un Licantropo e come fratello un Black.
Severus continua a piangere mentre prendo l'anima di Lily e la ripongo con cura nella veste .
Guardo Piton.
Arriverà la sua ora , ma non ancora.
Vedo dal piccolo Potter.
Che ragazzo coraggioso che diventerà.
Che futuro difficile e pieno di dolore lo attende, ma alla fine tutto il suo dolore sarà compensato dall'amore che prova per le persone.
Lui è andato vicino a finire ora tra le mie braccia infatti mi scorge allora io mi chino su di lui.
《Piccolo, lo so che mi odierai per aver preso la tua mamma e il tuo papà e averli portati con me , e so anche che vorresti venire con loro ovunque li sto portando perché il tuo desiderio più grande e stare con loro.
Ma non è ancora il momento .
Ti sembrerà una tortura lasciarti in vita per vedere tutti coloro che ami morire ma ti prometto che tutto il tuo sforzo ti sarà ricompensato.
Ci rivedremo , ma sarà tra un bel po' di anni e ti prometto che quando sarà il momento ti riporterò dai tuoi genitori.
Dalla tua mamma fantastica a cui è stato tolto il diritto di crescenti, e da padre che vorrebbe aiutarti e proteggerti in qualsiasi momento anche ora lo sento.
Sii forte , sii coraggioso , sii Harry Potter.》
Povero piccolo mi guarda ma negli occhi di Lily non vedo terrore o disgusto.
Vedo determinazione e amore.
Povero piccolo.
Abbandonato dalla madre , che avrebbe tanto voluto crescerlo e, che lo ha protetto fino in fin di vita e che lo proteggerà anche dopo la sua morte.
Abbandonato dal padre che ha sempre voluto.
Avrà una vita difficile lo so .
Ma è il suo dovere.
Come io faccio il mio.
Alla fine quando mi rivedrà mi saluterà come una vecchia amica e verrà con me e io lo riporterò da tutti coloro che gli ho preso.
Vedo Piton andarsene e vedo quanto si odi.
Vedo che per Harry sarà una persona odiata per 7 anni e amata in 5 minuti.
Che anima pura.
Ma non posso trattenermi oltre prima di prendere altre anime devo riportare Lily e James dove aspetteranno con ansia, ma sperando sia il più tardi possibile, l'arrivo di coloro che amano.
Ma infondo le anime di alcuni amici sono già li che gli aspettano tra cui anche le anime di Alice e Frank che ho dovuto cogliere prematuramente lasciando parte della loro mente sulla terra.
Infondo nel più profondo della anima nera che mi ritrovo non vedo l'ora di cogliere l'anima che ha distrutto la maggior parte delle famiglie.
E sarò pronta quando il giovane Harry Potter me lo impacchettarà pronto per la spedizione.
Sarò pronta a prenderlo così da portare di nuovo la luce nello mondo.
Io prenderò colui che fallì per la mania di potere.
Prenderò colui che questa notte mi ha costretto a privare harry dell'affetto di due genitori meravigliosi , di due anime pure , di due innocenti.
Preparati fratellino perché sto arrivando a prenderti.
Neanche la mia maledizione mi fermerà.
Perché io sono la morte e alla fine prenderò anche te.
Preparati.
Sto arrivando.

-L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora