Eccomi qui di nuovo...
Harry Potter è steso sul letto , sta morendo . Morendo di vecchiaia ...
Ora sono qui per ripagare il favore che mi ha fatto anni fa...
Dopo quella notte Tom è torturato da tutti i ricordi felici che poi diventano dolorosi per colpa della morte di tutti i defunti. Quando avrò finito magari avrò un po' di compassione , ma ha ancora tanto tanti ricordi davanti.
L'anima di Harry di stacca dal corpo e con se la forza di stacca dalla bacchetta di sambuco, e la sua anima diventa corporea davanti a me...
Li sto restituendo il favore ... lo riporto dalla sua famiglia e dai suoi amici morti poco tempo fa , come Harry nel sonno.
Lui è diverso dagli altri è felice di morire.
《Mi porti dalla mia famiglia? 》mi chiede impaziente , mi ricorda il bambino che ho visto parecchi anni fa...
Ora il suo aspetto non è vecchio ma è giovane ...
《Ti restituisco il favore di parecchi anni fa grazie ha te ho preso Tom...》dico.
《Ah lo conosci?》domanda stupidamente.
《Oh si era mio fratello》
《Era?》domanda curioso.
《Non lo è più 》
《Perche tu ora sei la morte? 》domanda.
《È la mia punizione , ma anche se non lo fossi stata , non avrei nessuno da cui tornare là dove ti sto portando》dico sempre pacata.
《E Tom? 》domanda. Mi incuriosisce sempre di più questo ragazzo.
《Come potrei perdonarlo?》domando.
《Io l'ho fatto》dice lui.
Sono ancora più stupita.
《Ma come , lui mi ha obbligato a portarti via un sacco di persone?》dico sempre senza far trasparire emozioni.
《Ormai anche lui aveva avuto la sua punizione ... era morto... e con tutte le persone che lo odiavano era per me inutile vivere provando ancora odio》dice .
《È una cosa molto saggia, ma io non tornerò da lui e lui non tornerà da me...ormai non è più il ragazzo che conoscevo...》
《Magari è cambiato , infondo la morte e solo una nuova avventura e dalle avventure si impara qualcosa》dice sempre con una voce gentile e felice.
Mi fa riflettere magari quando avrà finito la sua punizione dopo che avrà sentito il dolore di Harry magari verrà con me a compiere il mio dovere.
《Ma tu come ti chiami ?》domada lui.
《Mi chiamavo Elena Riddle》rispondo.
《Ah io Harry Potter》dice sempre stupidamnete.
《Io ti conosco Harry Potter ti sono sempre stata vicino...》dico.
《Quindi troverò tutta la mia famiglia e i loro amici?》domanda.
《Troverai tutti coloro che vuoi trovare accompagnati da coloro che essi vogliono trovare e così via》dico.
《Ma loro non mi conoscono》dice.
《Certo che ti conoscono . Hanno visto la tua vita sanno già tutto. Sono sempre stati con te. Nel tuo cuore》dico.
《Quanto manca?》chiede . È molto impaziente , ma come darli torto.
《Poco》dico.
Arriviamo a Hogwarts il posto , che per lui è stata la prima cosa che ha chiamato casa , con i suoi prati e sulle sponde del lago nero di intravedono delle figure.
Lily e James corrono spensierati verso di noi e abbracciano Harry forte , non ci sono bisogno di parole. Sono seguiti da Ginny ,Ron ,Hermione e tutta la famiglia Weasley poi Arrivano Remus e Thons e in fine Sirius , Marlene e la figlia che non hanno mai avuto.
Si abbracciano forte si parlano poi Harry si allontana da gruppo e dai margini della foresta spuntano Regulus Black , Albus Silente e Severus Piton .
Lily corre da Severus per poi abbracciarlo invece Regulus va da Sirius.
Silente guarda la scena per poi avvicinarsi a Harry.
Io ho finito li ho riuniti tutti alla fine.
Mi mancheranno. Mi mancherà la loro storia , mi mancheranno tutte le emozioni che mi facevano provare.
Mi sto allontanando piano piano quando Harry si gira verso di me.
Mi dice grazie .
Sento qualcosa spezzarsi dentro di me . Sono le catene del mio cuore , riesco a provare di nuovo emozioni.
Lui è il più forte di tutti.
Lui ha sconfitto tutto.
Alla fine ha vinto lui, grazie ha una cosa che neanche io posso spezzare.
L'amore.
Lui mi ha battuto.Ha battuto la morte.
STAI LEGGENDO
-L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte-
FanfictionMa la morte alla fine ha sconfitto il sentimento che ha unito i nostri personaggi preferiti? Ha veramente vito , la morte? ///ordine corretto! Lily e James' death Sirius' death Albus ' death Fred's death Remus e Tonks' death Tom's death Harry's death