Albus' death

447 28 0
                                    

Eccomi di nuovo a prendere un altra anima a Harry Potter .
Questa volta tocca alla sua guida a colui che gli ha spiegato e che ha risposto a tutte le sue domande.
Sono difianco a lui ma non mi vede.
Infondo lui sa già che deve morire .
Infondo per una mente ben organizzata la morte e solo una nuova avventura.
E pieno di seguaci del mio fratellino che prenderò più avanti ma prenderò.
C'è anche il giovane Malfoy .
Ha paura. Molta paura.
Sotto di noi c'è colui che io stimo più di tutti.
È terribile per lui vedere la morte di una persona così coraggiosa e che per lui è stato un punto di riferimento così grande.
Arriva Severus, che uomo coraggioso e leale che è diventato .
Tiene dentro di lui un segreto più grande di lui.
Pronuncia l'incantesimo e Albus cade giù dalla torre.
Do un ultima occhiata a Harry che sta guardando il punto da cui è caduto il grande Albus Silente con gli occhi sgranati per poi correre dietro Piton.
Io scendo giù con Albus e nella caduta lo osservo.
Se non avesse avuto quella tentazione di prendere quell'anello per poter rivedere le anime che io gli ho preso quando era giovane.
Se non evesse avuto la tentazione di rivedere la sua sorellina.
La Piccola Ariana.
Lei è già con me e sta aspettando con ansia l'arrivo del fratello insieme ai suoi genitori.
Ormai siamo a terra e qui si sta riempiendo di persone.
La folla si apre per far passare io giovane Potter.
Si inginocchia accanto a me , ma non mi vede.
Percepisce solo che c'è la morte nell'aria e così dev'essere.
Quanto vorrei lasciarglielo ma ormai il futuro è scritto e non posso fare altrimenti.
Piccolo Potter tu avrai la tua ricompensa non crollare ora.
Prendo con cura l'anima di Albus Silente e la ripongo con cura nella veste.
Anche costui un tempo cercò di battermi , ma per mia fortuna lasciò stare lasciandosi dentro di sé una profonda paura verso di me.
Infondo un anima così piena di conoscenza va maneggiata con cura.
Anche lui è impaziente di affrontare questa nuova avventura , ma soprattutto di rivedere la sua famiglia e i suoi cari.
Ad aspettarlo ci sono anche i Potter.
Harry è devastato lo vedo abbracciato a Ginny, saranno una splendida coppia.
Ormai l'anima l'ho già presa , ma rimango un po' a vedere l'aria triste che ho lasciato.
Infondo e la mia dannazione sentire tutto il dolore che provano le persone quando li porto via qualcuno.
Guardo ancora Harry .
Tra poco sarà adulto e io li sarò purtroppo sempre intorno finché non mi darà l'anima che cerco .
Colui che è ancora convinto di battermi nonostante tutti gli anni che sono passati.
Ma io arriverò anche per lui .
Un pezzo alla volta fino a ricomporre la sua anima .
Perché io prima o poi arrivo da tutti .
Temi fratellino .
Tra poco sarai mio.
Perché io ci sono per tutti ,
Io sono la Morte.
E sto arrivando.

-L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora