Bene bene, siete tutti pronti per questa nuova parte di sondaggio che vi farà venire una voglia matta di uccidervi più di quanto non volevate già dato che siamo in quarantena e non vedo il sole da praticamente UN MESE E MI STO BRUCIANDO I NEURONI A FURIA DI RESPIRARE LA STESSA ARIA!!
*riprede fiato*...
Ok sono calma...
Ancora non mi sono ripresa dalla litigata che ho avuto ieri con il soprammobile in salotto...
credevo che fosse migliore di così...
credevo fosse sincero quando mi diceva che mi voleva bene ed invece anche lui mi ha pugnalato alle spalle...
vuol dire che mi consolerò con I BANGTAN ALLA FACCIA TUA STUPIDO SOPRAMMOBILE DA SPOLVERARE!
RAGAZZI! Uscite i muscoli perché oggi si parla di braccia:
Iniziamo con il nostro #PinkFetish:🐑
Ed ora #TamaREid:🐱
Passiamo a #Bollerino:🐹
Ed ora al nostro leader #Dominator:🐨
Al caro e dolce #MastroCulo: 🐥
Poi al nostro #GucciPrince: 🐯
E dulcis in fundo #HotBunny:🐰
Bene! Dopo essermi rifatta gli occhi anche per creare le immagini da proporvi, scelgo il mio vincitore di questo sondaggio, mi sono divertita parecchio a scorrere tra le foto di queste maestose braccia, ma più di tutti sono rimasta incantata da quelle del nostro:Jungkook!
✨✨🐰🐰🐰✨✨Vince lui questa volta, ed adesso tocca a voi votare e litigare con la lampada da scrivania che invece vuole dare il voto ad un'altro e non ti ascolta.
(Sbizzarritevi in ⬇️basso⬇️ai commenti con le emoticon del vostro vincitore!)
🐙❤️🐙❤️🐙
STAI LEGGENDO
|TYPE OF PERVERT| bts edition🌶🍩
FanficDiciamo che il titolo già dice tanto😏 🐙Type 1# 11/08/19✨ 🐙Type 1# 15/10/19✨ 🐙Btsita 1# 06/07/19✨ 🐙Btsita 2# 15/10/19