PROLOGOH

75 5 3
                                    

Ciao a tutti, io sono Summer Hope Allison Smith, per gli amici Hoppy, ho 17 anni e mi sono appena trasferita da Fornace Zarattini, un paesino in Romagna, in Caliornia perchè mio babbo, dopo essere diventato Miss Mondo, decise di intraprendere la carriera di benzinaio californiano, il suo grande sogno. Purtroppo dovrò abbandonare tutti i miei amici qui, ma soprattutto mi mancheranno Rosalina, la mia migliore amica, detta Loren, anche lei romagnola DOC, e il mio ragazzo PpierPpaulo, soprannominato PpierPpa. Stiamo insieme da 20 anni, quindi sono sicura che la nostra relazione durerà anche mentre sarò in Cali.

Oh, ma che stupida.. non mi sono ancora presentata nel dettaglio: sono la classica ragazza timida, dolce e un po' stronza, mi piacciono i fiori e le chiese in fiamme, infatti, quando è scoppiato l'incendio a Notre Dame sono andata a godermi lo spettacolo in prima fila.

Sono alta 1,25 m, ho i capelli nero pece, lisci e tanto lunghi che fanno da scopa quando passo e gli occhi di un colore misto tra il grigio e l'azzurro, che li rende come l'iceberg che affondò il Titanic: freddi e severi. Il mio fisico è magro ma con le curve nei punti giusti e, ovviamente, ho la carnagione di una mozzarella avariata perchè in riviera romagnola non c'è mai il sole. Ho le labbra carnose e di un colore pescato, le mie gote sono tinte di rosa, il mio naso è a patata e le lentiggini formano delle costellazioni sul mio viso.

Mi piace vestire largo, sono innamorata di tute e felpe, ascolto heavy metal e so disegnare, cantare, ballare, ho fatto 8 anni di recitazione, ero nel cast di un film nominato agli oscar, sono stata nominata come "migliore attrice protagonista" e sono brava a scrivere e ho pubblicato un bestseller che ha superato "Le Avventure di Fragolina la lumaca" per numero di vendite, ma alla fine sono inutile e non so fare niente; per questo ho l'autostima molto bassa.

Fino a qualche mese fa facevo parte di una gang, la Blackwolf gang, impicciata in giri di droga e gare clandestine. Poco tempo fa scoprì di essere la mate dell'alpha, Stash (il classico bad boy). Ma lo rifiutai perché era troppo brutto per i miei canoni.

Caratterialmente sono una ragazza molto goffa, solitaria perché la mia timidezza blocca e mi impedisce di socializzare. Mi piacciono molti i fiori e le chiese in fiamme, in fatti quando è andata a fuoco Notre Dame sono andata in Francia per godermi lo spettacolo in prima fila. A causa del mio passato burrascoso sono diventata una ragazza fredda, con la risposta sempre pronta e ODIO farmi mettere i piedi in testa, quindi calpesto tutti egli schiaccio come schiaccio i punti neri sulla schiena di mio padre. 

Mi sento incompresa. 

----

speriamo che questa storia trash vi piaccia :)

Giulia e Chiara

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Apr 11, 2020 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

$$$ IL MIO BBBED BBBOY $$$Where stories live. Discover now