JaehyunXJungwoo

2.6K 55 2
                                    

jungwoo e jaehyun erano ormai da 3 mesi nella stessa camera.
si erano abituati l'uno al profumo dell'altro, l'uno alle abitudini dell'altro.
alla vista esterna, erano un perfetto match, la loro stanza era grande e pulita, profumata e neutra.
ad esempio, jungwoo sapeva che appena sveglio jaehyun avrebbe fatto colazione a letto, perdendo così una buona ora, per poi alzarsi per fare la doccia, per questo motivo jungwoo si abituò a fare la doccia subito appena sveglio.
jaehyun non era mai stato così tanto a contatto con jungwoo, condividendo la stanza, riscopri un amico affidabile, ma soprattutto una persona che tiene a ciò che fa, che tiene alle persone che lo circondano.
ai suoi occhi jungwoo era diverso, ora non conosceva solo il suo lato scemo o giocoso, ora conosceva il suo lato serio e sensibile.
una sera jaehyun tornò a casa più tardi rispetto agli altri dato il suo impiego di MC al programma inkigayo, si lavò e andò dritto in camera
li vi trovò un profumo di ciliegia buonissimo proveniente dalla candela da un paio di ore accesa, e un Jungwoo sdraiato nel suo letto che guardava il soffitto, con una stropicciata maglietta bianca larga addosso che lasciava intravedere la pancia e le sue mutandine.
jaehyun era particolarmente stanco quella sera, aveva bisogno di staccare la testa er qualche ora.
per questo motivo senza dire niente, fece cenno con il mento a jungwoo, e lui si spostò andando a finire a contatto col muro, permettendo a jaehyun di sdraiarsi accanto a lui.

<jungwoo, che stavi facendo?>
<mi stavo concentrando sul soffitto per non pensare a nulla>
<credo che lo farò anch'io, ne ho bisogno, ti dispiace?>
<no hyung>

stettero così per 15 minuti buoni a fissare il soffitto, si potevano sentire solo i loro respiri, poiché oramai a quell'ora erano tutti a dormire, o al decimo piano.

ad un certo punto jaehyun si girò verso jungwoo, e posiziono la mano sull'addome di quest'ultimo, che all'azione dell'argenteo, si voltò verso di lui.
i loro sguardi si incrociarono, e fu come darsi il via a vicenda.
jaehyun fece scendere la mano fino all'elastico delle mutande del rosso, senza interrompere lo sguardo di fuoco che li univa.
jungwoo aveva già le labbra un po' aperte, e il respiro affannoso.
a quel punto jae infilò completamente la mano all'interno dell'indumento, essendo così, a pieno contatto con la delicata parte di jungwoo.
iniziò a toccare facendo chiudere gli occhi a jungwoo, permettendo a jae di vincere la gara di sguardi che si era creata.

<j-jae>

come per zittirlo, jaehyun lo baciò in modo poco casto, era un bacio tutto lingua, jaehyun succhiava le labbra di jungwoo imperterrito, rendendo difficile a jungwoo anche respirare, tutto questo continuando il gioco della mano li sotto.
jungwoo non ne poté più, così si girò, interrompendo così il bacio, per poi posizionarsi a cavalcioni sopra jaehyun, che alla sola vista stava già perdendo di lucidità.
jungwoo riprese il bacio facendo movimenti rotatori sopra il membro all'interno della tuta di jae

entrambi erano un casino, avevano i respiri affannati, e continuavano ad fare dei suoni poco casti.

<fermo!> disse jae ad un tratto
mise jungwoo sdraiato di spalla, dando le spalle a se stesso.
tolse le mutande ormai umide di jungwoo e a sua volta si tolse i suoi indumenti.
fece scivolare la sua mano dal fianco al ginocchio di jungwoo prendendolo così per la coscia e alzandogli la gamba, così si insinuò tra le sue carni, senza preavviso e neanche preparazione.

jungwoo stava soffrendo, ma non disse niente, stava adorando troppo quella situazione per potersi lamentare del dolore.
jaehyun iniziò a entrare e uscire dal suo buco senza badare al benessere di jungwoo.
dopo altre forti spinte, jungwoo si girò e lo spintonò, posizionandosi sopra di lui e facendo collidere perfettamente il suo culo e la lunghezza di jae
iniziò a saltare ad un ritmo veloce , aiutato e sostenuto dalle calde mani di jaehyun sui suoi fianchi
crearono un ritmo tutto loro.
erano bagnati, sudati, ed eccitati quando dopo una manciata di minuti raggiunsero il culmine, venendo uno sui loro addomi, l'altro all'interno del buco dell'altro.
<oh mio dio> disse a corto di fiato jungwoo, scendendo dal più grande mettendosi accanto a lui.
<è stato..> continuo jungwoo
<eccitante> completò jaehyun

<forse è il caso che puliamo un po'>
jungwoo si alzò prese dei fazzoletti e si pulì fra le cosce in modo approssimativo e poi passò all'addome di jaehyun pulendo con cura ogni centimetro di pelle umida

<la prossima volta fallo con la lingua, sarebbe stato più piacevole>
jungwoo era stato colto alla sprovvista, quelle parole lo fecero arrossire, così non disse niente ma diede un colpetto al braccio di jaehyun
si alzò per andare a buttare i fazzoletti , ma venne preso da una stretta alla gamba, era la mano di jaehyun

<dammi un fazzoletto>

jungwoo lo passò e jaehyun lo prese per poi passarlo tra le chiappe dell'altro, pulendo per bene tutti i residui di seme.
jungwoo fece una risatina divertita per poi alzarsi e andare a buttare i fazzoletti.

<hai un bel culo, dovresti farlo vedere di più>

così jungwoo alzò la sua maglietta larga appena indossata, decidendo di sculettare per poi buttare "sensualmente" le cartacce nella spazzatura
jaehyun fischiò e si misero a ridere entrambi.
jaehyun fece cenno di cambiare letto a jungwoo, quindi si coricarono nel letto di jaehyun abbracciati più o meno per tutta la notte.

Neo Sex Technology Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora