Ormai come sapete già Michael si sposerà a gennaio, appena l'ho saputo sono scoppiata in lacrime. Non è la prima volta che ci passo ma bensì la seconda. Con Justin è stato ben diverso con lui ho un legame che nessuno può capire, lo amo più di qualsiasi cosa al mondo ma alla fine l'ho accettato. Ma con Michael no.
Non riesco proprio ad accettare il fatto che si sposerà con lei.
Vi rendete conto che tutto quello che Michael e Luke hanno cercato di dirci per anni non esisterà più. Loro sono anni che ci fanno capire che si amano e prima c'erano tantissime Muke, ma adesso no. Sono sparite. Vi ricordo che Crystal era stata ingaggiata dai loro manager, lei era sotto contratto (cinque o quattro anni fa, fece una ig story dove si vedeva un contratto che scadeva a ottobre )insieme ad Arzaylea. Ma ovviamente noi tutte odiavamo arzaylea perché voleva solo essere famosa e i soldi. E quindi l'hanno buttata fuori, invece hanno visto che con crystal funzionava, le fan l'adoravano e così hanno continuato. In questi Cinque anni crystal non ha MAI leccato il culo ai 5sos. NON ha MAI fatto pubblicità ai loro singoli, album ecc. Guarda caso la settimana prima dice mi sposo a gennaio e la settimana dopo lecca il culo a Calum e i 5sos.LEI NON FA PARTE DELLA BAND.
E mi da fastidio che alcune fan la trattano come se fosse parte della band.
Io davvero non riesco a capire dove sono finite tutte le muke.
Michael in un commento ha scritto che è innamorato di crystal ecc.
Grazie mica poteva dire sono innamorato di Luke, è il mio primo amore ecc.
Mi dispiace Michael ma io non sarò felice per te, non riesco perché non ti vedo felice con lei, non vedo i tuoi occhi che brillano, il tuo sorriso a 32 denti, lo sguardo innamorato.
Non lo vedo mi dispiace.In più vi ricordo che Daryl (suo padre) ha messo mi piace al post dove suo figlio baciava Luke ed era un fotomontaggio, perché quella foto c'era crystal. Liz anni fa metteva SEMPRE foto di loro. In più ASH fino al 2015 faceva dei video dove si vedevano i muke, per farci capire.
Insomma perfino i genitori di loro Ashton sono muke.
E niente mi fa solo schifo il fatto che certa gente non abbia un cuore, che pensa solo ai soldi piuttosto che la felicità di due persone.
*opinione mia*
Ditemi la vostra, voglio sentire anche voi.
STAI LEGGENDO
Il mio diario dei Muke 2
Truyện NgắnQuesto è la seconda parte del mio diario dei Muke. 🌹 (Tutti i diritti riservati a me aka @BryanaHollyNoticedMe) #86 Hemmings 7/07/2019 #74 hemmings 04/09/2019 #82 Michael 01/09/2020 #45 clemmings 02/06/2023