Leggete è importante

37 5 0
                                    


Ehi lo so sono sparita di nuovo scusate.

Voglio dirvi la verità. Non è un capitolo  lo pubblicherò dopo, ma ho bisogno di parlare con voi e dire tutta la verità.

Ho scoperto wattpad nel 2014 e per me era un periodo un pò buio, così mi sono chiesta perché non scrivere qualcosa e pubblicarlo, e così ho fatto.

Lo so la mia prima fan fiction è scritta male, ma erano dei pensieri che avevo dentro e volevo tirare fuori, in ognuna delle storie che ho scritto ci sono delle cose vere, che sono successe a me.

Comunque sia wattpad per me era un rifugio, una sorta di diario dove potevo scrivere tutto quello che volevo, perché tanto nessuno dei miei parenti o conoscenti lo sapeva.

Purtroppo non ho amici, sono sempre stata una ragazza molto timida, in più ho l'ansia che non mi permette di fare tante cose, ma questa è un'altra cosa.

Il mio unico rifugio era wattpad.

E poi ci sono loro, i MUKE.

Loro mi fanno stare bene, mi fanno sognare un amore speciale, mi fanno sorridere, mi fanno capire che tutti noi abbiamo un'anima gemella.

Ed è così che è nato "il mio diario dei muke" la storia di cui sono più orgogliosa, la storia di cui ho pianto, sorriso, sclerato, sognato insieme a voi.

Ma poi un giorno ho deciso che la mia vita doveva cambiare qualcosa e cosi mi sono trasferita all'estero.

E li è cambiato tutto.

Purtroppo non sto più su wattpad come facevo prima, anzi non entro mai...

Questa cosa mi dispiace perché questo diario ci tengo davvero tanto, per i motivi che vi ho detto poco fa, ma ormai vedo che di Muke shipper siamo veramente rimaste poche..

Purtroppo da quando Michael ha chiesto la mano a crystal è cambiato tutto. Ma questo lo sapete, o lo avete notato anche voi.

Io credo nei muke e ci crederò sempre.

Comunque ritornando a noi, sono qui per dirvi GRAZIE.

Tutto questo non sarebbe successo senza di voi, vedo ancora delle notifiche che alcuni votano, leggono, o aggiungono nelle loro cartelle le mie storie.

Grazie mille di cuore, perché nonostante io sparisco per mesi, giorni o anni, voi siete sempre qui a sostenermi.

Grazie perché mi fate sorridere quando vedo che votate, leggete o aggiungete le mie storie, semplicemente GRAZIE. 🌙

Il mio diario dei Muke 2 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora