L'amore si cela in un odio profondo..

2.7K 100 8
                                    

Mi svegliai , non ricordo quando mi ero addormentato, davanti a me c'era una grande sfera bianca nel cielo che mi guardava...notai che il paesaggio era tutto innevato ma io non avevo freddo anzi sentii un calore passarmi per tutto il corpo....

Questo era il mio primo ricordo , il mio più grande desiderio era di scoprire se anche io , come tutti , possedevo una madre ,un padre,fratelli o sorelle ... Pitch restituiscimi i miei ricordi!...

Cercai invano di riprendermi il contenitore dove risiedevano  i miei ricordi di quando ero ancora vivo, ma scivolai in una grande crepa del suolo mentre stavo lottando contro pitch per riprenderla ...caddi ...assieme a lui...

Pitch rideva , la sua risata mi faceva incazzare .

Jack« sta zitto !»

Pitch« perché dovrei ? »

E continuava a ridere , stufo cercai di andarmene ma lui mi prese il bastone .

Jack«ridamelo!ho detto che non mi unirò a te !»

Pitch« ah davvero»....

Prese il bastone per le due estremità e con  forza lo ruppe..

Sentii un vuoto che mi travolgeva , non sapevo che sensazione era quella , cadii e chiusi gli occhi....vedevo solo nero e sentivo il cuore uscirmi dal petto ....

Non sapevo quanto tempo era passato ma riapri gli occhi , cercai con lo sguardo a vedere se c'era ancora Pitch...notai dei occhi fissarmi...era completamente buio e riuscivo a vedere solo quelli.. cercai di  rialzarmi ma le energie erano andate a fottersi , sentii qualcosa prendermi una gamba e avvolgerla completamente..non sapevo cos'era ma non riuscivo a fare niente. Mi ha trascinato per alcuni metri , quando sentii qualcosa che premeva tra le mie gambe...alzai la testa e vidi il volto di Pitch

Jack«bastardo che intenzione hai !»
Lui non mi rispondeva mi guardava solamente , in seguito sentivo qualcosa  entrarmi dentro ..urlai si sentivano solo le mie grita, cercai ,con le mie ultime energie di scappare da quella situazione...tiravo calci all'aria e quando senti che quella cosa si era tolta mi girai e come un neonato cominciai a muovermi ma all improvviso sentii tante mani che mi toccavano ,lo facevano dappertutto ..era tutto silenzioso si sentivano solo i miei gemiti ...incominciava a piacermi e sentivo tutto il corpo in subuio ...a tal punto che veni.

Mi addormentai e ricordo solo di essermi risvegliato , era ormai giorno , vidi il mio bastone e sfortunatamente i ricordi mi si riafiorarono in mente....divenni rosso ma notai che anche senza bastone ero ancora vivo ..anche se volevo che non lo fossi l atra sera....

jack frostDove le storie prendono vita. Scoprilo ora