29/04/2050
Tutti gli stati sanno ormai che la guerra è vicina quindi ogni presidente,dittatore o regina(Elisabetta II è morta) stanno concentrando le loro forze sulla produzione di armamenti militari e l'addestramento di ogni persona all'utilizzo delle armi.Ora in ogni scuola,di qualsiasi ordine e grado,ci sono 3 ore di educazione fisica alla settimana divise in 2 di allenamento fisico e 1 di addestramento all'utilizzo di armi da fuoco.Visto che le munizioni sarebbero servite per la vara battaglia tutti sono stati addestrati con armi ad aria compressa.I genitori dei poveretti non hanno potuto fare molto per evitare ciò anche dopo numerosi incidenti avvenuti durante gli "addestramenti".
Ciò che non sanno è che questi allenamenti non servono a nulla perché puoi addestrarli a sparare e allenarli fino allo sfinimento ma se non sono pronti a livello psicologico a sparare contro un uomo allora è fatica sprecata.
Quanto meno essere nato in un quartiere malfamato mi servirà perché ho già visto muorire molti fratelli e ormai le mie mani si sono già sporcate del sangue dei miei nemici.
So anche che la guerra è diversa,infatti li devi stare attento perché non ti sparano solo con pistole ma anche con fucili e carri armati.
Pensare di andare sul campo di battaglia a combattere per una bandiera che mi appartiene solo geograficamente non mi va ma d'altro canto non posso nemmeno disertare visto che per i disertori ci sono o l'esilio o la morte.
In questo momento uno vale l'altro ma ora voglio vedere come si evolverà la situazione.
STAI LEGGENDO
Light in the darkness
AçãoPrima storia che ho mai creato e spero che nonostante il tema di nicchia qui su Wattpad vi possa piacere