CAPITOLO 36

372 11 7
                                    

POV'S ALEX

2 giorni dopo..

Ieri sera ho chiesto a Cal se l'indomani mattina potesse accompagnarmi per fare una commissione, alla quale Piper non può essere presente.

Ho chiamato Nicky e l'ho informata di cosa voglio fare, e credo che tutti l'abbiano capito..

Voglio chiedere a Piper di sposarmi

Infatti, sono le 8 di mattina e mentre lei dorme, io sono con Cal in giro a cercare una gioielleria.

«Wow, mia sorella sta per sposarsi..chi l'avrebbe mai detto!»

«Devo ancora farle la proposta e in più, non sappiamo se mi dirà di si»

«Ma certo che ti dirà di si! Mia sorella è pazza di te, come potrebbe rifiutarti?»

«non si sa mai» in effetti sono piuttosto spaventata, non sono mai andata tanto avanti con una persona, però sento che con Piper è diverso, lei è diversa; mi fa ancora uno strano effetto, proprio come la prima volta che ci siamo incontrate..

«Ecco qui una gioielleria» ci fermiamo ed entriamo nel negozio.

Poco dopo..

«Wow! È bellissimo» mi dice Cal entusiasta

«Ora possiamo tornare a casa» dico mettendo la scatoletta, contenente l'anello, nella borsa per poi riprendere a camminare verso casa.

Una volta arrivati noto che Piper si è svegliata, e infatti appena mi vede mi viene in contro.

«Dove sei andata?» mi chiede abbracciandomi

«Sono andata a fare un giro con Cal» le dico accarezzandole i capelli, mentre con la coda dell'occhio guardo Cal
«Tu quando ti sei svegliata dormigliona?» le chiedo

«Smettila di chiamarmi così» mi dice mentre appoggia la testa nell'incavo del mio collo

«ok, però non mi hai risposto, Pipes»

«Pipes? Che bel soprannome» dice Cal mentre sorride divertito

«Mi sono svegliata poco fa..» mi risponde lei, staccandosi da me per stropicciarsi gli occhi.

Poco più tardi, dopo pranzo, io e Piper ritorniamo in camera per rilassarci. Spero solo che dopo, quando le farò la proposta, mi dica di si; ho veramente paura, anche se non dovrei averla visto che io la amo e lei mi ama..

«Al? Tutto ok?» scuoto la testa energicamente per riprendermi, e poi mi giro verso di lei

«Si, va tutto bene»

«Ti vedo pensierosa» dice girandosi di fianco per guardarmi

«Tranquilla,è tutto ok» dico girandomi verso la sua direzione

«Sicura?» mi chiede accarezzandomi i capelli

«Si, Pipes» le dico lasciandole un bacio a stampo.

Più tardi..

«Pipes, vieni con me» ho preso l'anello dalla scatoletta, e l'ho messo in tasca. Ora mi serve che Piper si alzi dal letto e venga con me in soggiorno, perchè voglio dimostrare a tutti che la amo e che voglio avere un futuro con lei.

«Dove?» mi chiede mentre si alza

«In soggiorno» le prendo la mano e andiamo di là, dove ci sono tutti quanti ad aspettarci

«Che succede?» chiede Piper una volta arrivate. Mi metto di fronte a lei e le prendo le mani.

«Quando ti ho vista per la prima volta.. ho pensato che fossi una ragazzina come tutte le altre.. però poi, andando avanti con il tempo, ho scoperto quanto tu fossi inevitabile per me..e non avrei mai pensato che un giorno, proprio tu, saresti entrata nel mio cuore e non ne saresti più uscita.
Andando avanti con il tempo ho scoperto di avere un lato dolce, un lato che però sfoggiavo solo quando eri con me.. perchè non posso stare senza di te per più di cinque minuti. Quindi adesso sono qui, a fare una cosa che non avrei mai pensato di fare con nessuno, ma che per te rifarei altre mille volte» mentre mi inginocchio le iniziano a scendere altre lacrime, e si mette le mani davanti alla bocca.

Semplicemente noiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora