POV'S PIPER
Mancano tre giorni, tre giorni ed io e Mirko dovremmo cantare davanti al direttore della sede. Stamattina ho chiamato Alex, prima di andare a lavoro, e mi continuava a ribadire che sarei stata bravissima. Ora sono con Mirko in sala registrazioni e stiamo aspettando Zelda per iniziare a provare.
«Sei pronta Pip?» mi chiede lui
«Si, sono ancora un po' in ansia, ma sono pronta»
«Andrai alla grande piccola» mi fa l'occhiolino e nello stesso momento arriva Zelda così inziamo a provare.
Poco dopo..
«Ok! Abbiamo finito e come sempre, siete stati grandi» si congratula per l'ennesima volta Zelda
«Allora,domani avrete il giorno libero perciò ci vediamo dopo domani. Ora potete andare» aggiunge ancora lei
«Va bene, grazie Zelda» la salutiamo e usciamo
* * *
POV'S ALEX
Sono passati 2 giorni, e oggi Piper avrà il duetto con quel ragazzo. Ho deciso di farle una sorpresa, arrivando a Los Angeles stamattina per poter assistere al suo duetto, sperando che Zelda mi faccia entrare.
Ho lasciato Haze a Sam e James, e ho preso il minimo indispendabile da mettere in valigia, perchè non so quanto resterò con Piper.
Una cosa che però non le ho chiesto è proprio l'orario, infatti ora le ho scritto un messaggio chiedendole a che ora avrebbe dovuto cantare con quel ragazzo."Avrò le prove tra poco e per le 15 arriverà il direttore, per assistere al duetto"
Mentre mi sistemavo nella camera d'albergo mi arriva la sua risposta, perciò per non destare sospetti le rispondo semplicemente:
"Ok allora buona fortuna, ti amo"
Poso il telefono e mi faccio una doccia, anche perchè tra poco andrò a pranzare e sto morendo di fame visto che stamattina ho saltato la colazione.
Così mi spoglio entro in doccia e dopo 10 minuti esco, prendo la valigia e indosso i vestiti.
Mi asciugo i capelli e infine mi trucco leggermente, per poi scendere e andare a pranzare.Ore 14:30
Ho chiamato un taxi che mi porterà alla Virgin Records, visto che io non conosco ancora il posto. Dopo un paio di un minuti il taxi arriva, comunico la mia destinazione e arrivo davanti alla sede della Virgin Records per le 15:00.
Giusto in tempo
Entro nella struttura e subito mi avvicino ad una ragazza che sta all'ingresso chiedendole informazioni
«Scusi, sa percaso dov'è Zelda? Dovrei parlare con lei» chiedo gentilmente
«Gliela chiamo subito» si avvia verso un corridoio e poco dopo davanti a me appare proprio lei, Zelda
«Alex! Ciao, ma cosa ci fai tu qui?»
«Ciao Zelda, senti devo chiederti un favore»
«Dimmi»
«Vorrei chiederti se fosse possibile farmi entrare per assistere al provino di Piper, perfavore»
«Alex, non so se posso..»
«Volevo farle una sorpresa, ti prego non chiedo altro»
«Aspetta qui» si allonatana da me ripercorrendo il corridoio dalla quale è arrivata.
Speriamo mi dica di si..
POV'S PIPER
«Sei pronta Piper?» mi chiede Mirko
STAI LEGGENDO
Semplicemente noi
FanficPiper Chapman è una ragazza dolce e tranquilla che va all'università. È una cantante abbastanza conosciuta che vive in una villa a New York. Sarà soddisfatta di questa vita? O forse le manca qualcosa che la faccia sentire viva, qualcosa che la renda...