Capitolo 7: Un bacio e discusioni

123 4 0
                                    

Pov's Rufus

Avevamo appena finito la prima lezioni di magia con il saggio nel bosco così andai vicino a Lussi e li chiesi se voleva andare da Azul nel pomeriggio. Dopo una serie di smorfie divertenti mi disse si con piacere.

Pov's Herry:

Sta guardando la mia ribelle che chiacchierava con quello stronzo di ragazzo di cui non ricordo il nome. Appena vedo che Lussi sta andando via salutando tutti noi io la inseguo per poi afferrala al polso la sento esultare poi si gira di scatto appena mi vede fa un respiro profondo poi apre la sua boccuccia.

Lus: Herry molami subito che cazzo vuoi da me?

Io: voglio te stupida mi sembra ovvio.

Lus: bhe io non ti voglio Herry.

Allora prendo dai sfianchi le sobbalza ma non fa nulla per divincolarsi così prima ancora capisse quello che stava succedendo la bacio, lei fa un mugunio di stupore poi per mia sol presa ricambia il mio bacio mi mette le sue braccia gelate in torno al collo. Dopo che ci siamo staccati con un sorriso li chiedo.

Io: così tu non mi vuoi?

Lus: esatto non ti voglio

Io: allora perché ai ricambiato il mio bacio.

Lus: non lo so.

Io: ti piaciuto?

Lus: no ne anche un po.

Io: allora sei stronza

Lus: tu uno stupido play boy.

Dopo corre via da me lasciandomi li di stucco.

Pov's Lussi:

Appena mi fui allontanata da Herry mi spunto un bellissimo sorriso certo appena arrivo alla grotta non rido più vado nelle mia stanza a preparami per andare al lago con Rufus. Poi pressi la mia borsa azzurra ci misi la asciugamano e glio occhiali da sole. Poi vi sto che era ancora molto presto decisi di andare a trovare il mio drago Dinus. Appena mi vide mi salto adesso mi fecce cadere. Ma un certo punto si avvicina un altro drago che non conoscevo era tutto verde smeraldo con gli occhi maroni. Mi si avvicina mi inizia a leccare tutta la faccia. Dal corridoio che porta alla cucina arriva una voce che chiama il nome di quel drago verde Fegliar quello il nome del drago verde. La voce apparteneva a Herry, che appena mi vede fa un bellissimo sorriso provocatorio, poi chiama Fegliar che li catapulta addosso. Io rimango sol presa da quanto era dolce con quel drago, poi mi alzo e saluto Dinus e vado verso la mia borsa la prendo vado anch'io verso il corridoi dove Herry era sbucato per andare da Rufus quando eri mi chiama io non mi giro ma sto ferma un attimo lui mi raggiunge subito mi fa girare verso di lui. Poi inizia parlare.

Her: perché mi eviti cosa ti ho fatto?

Io: nulla è che non posso stare vicino a te ne parlati quindi scusa ora dovrei andare.

Her: no ora tu stai qua, mi spighi perché non può starmi vicino ne parlami.

Io: senti tu non gli piaci a Rufus così mi à ordinato di starti alla larga di va bene.

Her: con il cazzo che mi sta bene sta cosa.

Io: mi spiace ma non ci posso farci nulla.

Ruf: appunto non dovevi non parlarli?

Io: Rufus cosa ci fai qui, si li stavo dicendo che mi deve stare lontano.

Her: senti ma chi sei per dirle chi deve frequentare chi deve stare lontano.

Io: Herry calmati va tutto bene non fa nulla, e tu Rufus inizia ad andare al lago io ti raggiungo subito.

Ruf: certo e secondo te io mi fido lasciarti qui da sola con questo tipo.

Her: ma che cazzo vuoi mica la mangio ho li faccio male.

Io: scusa Rufus ma Herry a ragione non mi fa nulla.

Ruf: no ti mangia sola la bocca giusto stronzo di un ble boy.

Her: se anche la avessi baciata cose un crimine, caro mio ragazzo stronzo la tua amica ribella mia piace un sacco anzi di più di quanto credi quindi perché non di fai cazzi tuoi.

Ruf: he noi se tu ci provi con lei è un mio problema perché come una sorella per me quindi non voglio che sta con uno come te.

Io: ora basta Rufus cosá Herry che non va, poi perché ci hai spiati se voglio baciarlo sono cavoli mie. Sai una cosa se vuoi che sto lontana da lui allora starò lontana anche da te così non litigate più.

Ruf: lussi cosa dici davvero tu non mi parlasti più per colpa sua, scusa ero di passaggio vi ho visti tutto qui.

Io: senti Rufus ora va mia già fatto incazzare a la gita al lago salta. Scusa ora voglio stare da sola con Herry.

Ruf: ok se vuoi stare con uno stronzo va bene, ma poi noi dobbiamo parlare.

Pov's Herry :

Dopo che quello stronzo se è andato via io rimango solo con la mia ribelle così mi avvicino a lei si gira di scatto buttandosi tra le mie possenti braccia e inizia a piangere il non ci vedo più la stringo con amore e gli accarezzo i sui lunghi capelli blu come il mare dicendoli parole dolci per calmarla. Dopo 10 minuti di carezze le presi il viso con un mano gli asciugo che due grandi lacrime che li scendevano del suo viso, con molta dolcezza gli diedi un belissimo e dolce bacio che lei ricambio dopo ne anche un minuto le nostre lingue si intrecciavano in una danza d'amore. Dopo essermi staccato delle sue morbide labbra gli faccio una carezza alla guancia. Poi la accompagno in camera per la versi la faccia. Appena entro guardo la sua stanza era bella come lei, all'angolo del letto vedo una cuccia per Dinus fatta tutta di giaccio si sicuramente la fatta lei. Dopo un po ritorna dal bagno con un meraviglioso sorriso che mi scalda il cuore, senza pensare mi alzo e aperto che lei venga verso di me per baciare le mie labbra.

ANGOLO DELLE AUTRICE:

CIAO RAGAZZI SCUSATE PER IL RIDANDO MA NON MOLTO TEMPO DORA IN POI SARO Più PUNTUALE. FATIMI SAPERE SE VI PIACE SE AVETE DEI COMMENTI FATTELI PURE GRAZIE ALLA PROSSIMA.

Domatrice di draghiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora