CHI SONO LE LUNAR.C?
scopri di più sul nuovo gruppo della KQ Entertainment!
IL GRUPPO | le LUNAR.C sono il primo gruppo femminile della KQ Entertainment, casa discografica dei Block B e degli ATEEZ.
il gruppo è composto da otto membri di nazionalità coreana e cinese.IL NOME | LUNAR.C sta per lunar cycle, ovvero ciclo lunare. ogni membro infatti rappresenta una fase lunare, associata in base alla personalità.
IL DEBUTTO | il debutto delle LUNAR.C è previsto per il 22 gennaio 2020. il gruppo debutterà con Lunatic, singolo estratto dal loro mini album di debutto LUNAR.C.
il video musicale verrà rilasciato alle 05:00 pm dello stesso giorno; le LUNAR.C procederanno poi con le varie attività di promozione.ALTRE ATTIVITÀ | nel mese di febbraio verrà pubblicato sul canale YouTube ufficiale del gruppo "LUNAR.C: the cycle begins", il reality show che seguirà passo passo l'inizio della loro carriera.
━ MEMBRI
「 F E V E R 」
anno di nascita: 2001❝ FEVER rappresenta il cambiamento ed i nuovi inizi, così come la fase lunare che le è stata assegnata. è una ragazza dalla personalità fresca e divertente; non perde mai occasione per prendersi gioco delle sue unnies ed anche se qualche volta ci va giù pesante, non le scambierebbe con niente al mondo.
è da sempre stata una fan sfegata del kpop, ancora adesso colleziona album, lightstick e gadget vari. ama guardare le serie tv ed i film, il suo genere preferito è l'horror ❞
STAI LEGGENDO
𝐋𝐔𝐍𝐀𝐑.𝐂 ➤ 𝘈𝘛𝘌𝘌𝘡 𝘈𝘗𝘗𝘓𝘠𝘍𝘐𝘊
Fanfiction━ born to be one! annyeonghaseyo, lunar.c imnida! ↳ ateez applyfic ↳ 5/8 slots aperti iniziata: 15/04/2020 conclusa: -