capitolo 2

766 69 0
                                    

Giuly

《 passo a prenderti tra 10 minuti. 》

Ecco cosa avevo letto nella home del cellulare verso le due del pomeriggio.

Mi ero sempre chiesta come facesse mia madre a rovinare sempre I momenti più tranquilli...ma purtroppo non esisteva una risposta.  così, sapendo che era inutile contraddilrla, tornai in camera e dopo essermi infilata un jens ed una camicia vederde tornai in salone annunciando a papà che mamma sarebbe arrivata di lì a poco.

Naturalmente lui non rispose così afferrai la borsa ed uscii di casa.

Nel giro di una mezz'oretta ero arrivata a casa di mamma che subito , vedendomi seccata, disse: 《Oggi arrivano Adriano e   Valentina!》

Subito un sorriso si fece largo sul mio volto.

"dillo che sei felice! " esclamò una vicina nella mia testa.

Si ero stra felice! Non vedevo l'ora che arrivassero. Ci eravamo sempre divertiti molto da piccoli e le cose con il tempo non erano affatto  cambiate!  Durante l'inverno io e Valentina ci eravamo sentite parecchie volte ma di Adriano non sapevi proprio cosa pensare!

Emozionata corsi in camera mia...misi subito in ordine..sbottonai la camicia, lasciando vedere la maglia sottostante, ,misi un filo di matita blu e controllai che I miei capelli fossero in decenti condizioni.

Quando scesi vidi nel cortile una macchina.

" sono loro! ! !!"  "CALMATI!!"
gridò la mia vocina interiore.

Feci un respiro profondo e varcai la soglia del salone.

♡On the road♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora