Pov's john
Lo so sono stato azzardato...
Mi sono precipitato fuori dalla sua porta cosí dal nulla ma avevo bisogno di vederla.
Sento che la porta di casa sua si apre e mi vengono le farfalle allo stomaco..
"Hey john"dice lei
"Ellie... "
Mi precipito per baciarla ... Avevo assolutamente bisogno di sentire le sue labbra perfettamente umide e morbide...
Pov's ellie
Esco da casa e gli dico "hey john"
Si gira e dice : "ellie.."
Si precipita a baciarmi... In quel momento
mi sentivo come se stassi sulle montagne
russe ... Come quando sei sospeso nell'aria e di colpo scendi ... Quel vuoto che ti viene e poi viene subito riempito da qualcosa di cosí unico e insustituibile...
Penso che se continua a cogliermi di sorpresa prima o poi mi verrà un infarto....
Non riuscii a dirgli una parola quando smise di baciarmi l'unica cosa che io sono riuscita a fare é sorriderli....
"Vogliamo andare?" dice lui
Mi porge la sua mano e intrecciamo le dita ... Annuisco
Arriviamo al parco e ci sediamo su una panchina.... Inizia a parlare e io dentro di me cerco di raccogliere il coraggio per baciarlo...
Ce la faccio... Mi giro e lo bacio...
Ci rimane di stucco perché non se l'aspetta...
E infatti quando mi stacco mi abbraccia e mi bacia di nuovo... Verso mezzanotte dopo smancerie risate e baci decido di farmi accompagnare a casa perché ho dei genitori troppo apprensivi per i miei gusti...
Arriviamo davanti a casa e appoggio le mie labbra sulle sue ... E proprio in quel momento mio padre e non ce ne accorgiamo... Dopo circa un minuto... Mio padre tossisce lievemente e ci stacciamo...
John iniziò ad arrossire e anche io...
"Ciao john"
"Ciao ellie... Arrivederci signor mckury"
"Ellie... Entra subito in casa... Muoviti." sento dire da mio padre con tono secco
Angolo autrice...
Allora come ve lo aspettate il 5 capitolo?
Cosa succederà a ellie e sopratutto potra ancora uscire con john ?
Commentate