Oggi c'è il primo giorno di scuola,
Ed io non sono pronta psicologicamente. Se non ci fossero le mie due migliori amiche Cloe e Jasmin non saprei prorpio che fare.
Guardo l'orologio e noto che sono le 7:45 oh cazzo sono in ritardo, di scatto mi alzo e corro in bagno,mi spoglio ed entro nel box doccia, devo ammettere che sono una ragazza che ci mette veramente troppo tempo al bagno.
Appena finisco mi avvolgo nel mio asciugamano di Hello Kitty e corro in camera, apro l'armadio e prendo un jeans a vita bassa, una maglietta bianca e sopra un cappottino giallo, con le mie amatissime stan Smith.
Scendo di sotto e mi preparo la colazione, fortunatamente i miei sono già fuori. Sono le 8:05 la scuola apre alle 8:30 dovrei esserci con i tempi. Mentre finisco di bere il mio caffè mattutino, sento il mio telefono squillare, così corro in camera, lo prendo dal comodino e noto che Cloe mi sta chiamando, faccio partire la chiamata e porto il telefono all'orecchio.
<Taylor Madison Price> oh no quando pronuncia il mio nome per intero é una cosa seria. < Dove ti sei cacciata? Lo sai che sono le 8:20?> oh no, non è possibile ci ho messo un quarto d'ora a fare colazione?
Prima che lei possa aggiungere altro riattacco, lancio il telefono in tasca e corro a prendere lo zaino.
Chiudo casa e comincio a correre per strada come una pazza.
Mentre corro vedo una macchina accostare vicino a me, solo guardandola capisco di chi si tratta, ovviamente il bellissimo e popolare Brandon Morris, il ragazzo per cui tutte sbavano, tutte tranne me e le mie amiche. Appena abbassa il finestrino, un sorriso che dovrebbe apparire sexy seguito da uno sguardo da conquistatore, mi si posano a dosso.
E questo che vuole da me adesso?
<Ehi Price, stranamente in ritardo eh>
Giuro che se non chiude quella bocca, gliela cucio. <Si, dato e che sono in ritardo, devo scappare, ti saluto Morris> dico acida <Ti serve un passaggio?> chiede lui <No sto bene così, grazie> rispondo e lui scoppia a ridere. <ok, ti auguro un buon ritardo a scuola Price> prima che io possa aggiungere altro, parte con la sua Range Rover e mi lascia sul ciglio della strada, quello stronzo mi ha fatto perdere tempo importante, forse avrei dovuto accettare.
No ho fatto bene. Dio mi contraddico pure da sola. Guardo l'orologio e sono le 8:28,bene ho 2 minuti per arrivare puntuale.
STAI LEGGENDO
Come tu mi volevi
Teen FictionTaylor ha 16 anni,occhi azzurri come il mare, capelli lunghi e biondi, la solita brava ragazza ma fin troppo timida e riservata,dietro il suo sorriso si nascondono molti segreti,a scuola vuole passare inosservata agli occhi degli altri,con le sue mi...