2

25 4 0
                                    

Sono le 8:40 e finalmente mi trovo davanti al grande cancello, sono sudata e puzzo per la corsa, ma ora come ora non mi interessa.
Entro il più in fretta possibile e mi imbatto in Amber, su tutte le persone che si trovano qui dentro proprio lei!
Amber fa parte del gruppo di Brandon, penso sia una delle sue troie preferite, da quando sono arrivata in questa scuola, ha fatto di tutto per rendermi la vita qui dentro impossibile. Ahimè devo ammettere che é una bella ragazza con un fisico invidiabile, e non si fa scrupoli a metterlo in mostra...
Oggi indossa una minigonna di pelle nera, e una maglietta rosa strettissima, sinceramente non so come faccia a respirare. <Mamma mia Price, ma un po' di stile ogni tanto? Da quando ti conosco sei sempre la solita sfigata, e un'ultima cosa, la prossima volta fattela una doccia>dice lei con quel tono da "sotuttoio" sto per ribattere, ma l'orario me lo impedisce, così decido di fare finta di niente e correre nella mia classe. La porta è chiusa, Merda, e adesso? vabbè devo entrare, non posso saltare un'ora. Prendo coraggio e busso. <Avanti> dice la professoressa di matematica, la materia in cui vado peggio. Entro e ho subito gli occhi di tutti a dosso,sento un'ondata di calore salire fino alle guance, odio essere al centro dell'attenzione <Price, che strano è in ritardo, non lo avrei mai detto> dice sarcastica la prof, evito di ribattere,per evitare complicazioni. Mi dirigo verso il mio banco, vicino a Jasmin, poso lo zaino, tiro fuori il materiale e mi siedo. <Dov'eri finita?> mi chiede lei calma. < Mi si è rotta la sveglia> dico, e Jasmin scoppia a ridere per la cazzata che ho appena detto, in realtà la sveglia nkn è rotta, mi sono semplicemente dimencata di accenderla<Signorina Price e Signorina Cooper, ancora una parola e vi caccio fuori> dice la prof, così ci zittiamo entrambe. So già che Sarà una lunga giornata...
****
Finalmente sono fuori da quella gabbia chiamata anche scuola. Oggi andiamo a mangiare a casa di Cloe.
Appena arrivate lancio la giacca e zaino e mi butto sul divano con la delicatezza di un rinoceronte. <Tayy> sento gridare dal piano di sopra, così mi alzo e decido di raggiungerle. Faccio le scale sempre con la mia solita delicatezza e arrivo in camera di quella cogliona della mia migliore amica, sono entrambe sdraiate sul lettone. Così decido di buttarmi sopra di loro. <Taylor cazzo>gridano all'uniscono facendomi scoppiare a ridere come un tricheco in calore, decido di alzarmi e sedermi di fianco a loro, e Jasmin dice <ragazze,mi sono rotta le palle di essere etichettata come la solita sfigata> <concordo> aggiunge Cloe, <bene,cosa possiamo fare per far avvenire questa magia? Mi dispiace distruggere i vostri sogni, ma non abbiamo la fata turchina a portata di mano> dico in tono sarcastico. Mi lanciano entrambe un'occhiataccia, <bene ragazze, io adesso chiamo il parucchiere, ho bisogno di una sistemata> dice Cloe <prenota anche per me e sta rincoglionita> le lancio un'occhiata per il nome con cui mi ha chiamata, di seguito mi fa il dito medio. Decido che farò un cambiamento per bene... <Ok ragazze ci sto,però se devo fare un cambiamento , lo faccio per bene, quindi mi farò i capelli neri> dico <tu sei pazza, vuoi veramente diventare nera?> dice Jas, lei ha sempre amato i miei capelli biondi , annuisco convinta, era già da un po' che volevo fare una tinta, poi il nero dovrebbe risaltare i miei occhi azzurri.
<allora io mi farò la frangia> aggiunge tutta convinta Cloe, Jas la guarda come se fosse diventata matta, io e Clo abbiamo in comune molte cose, tipo essere competitive al massimo, la sfida adesso è: chi farà la cazzata più grande? <beh, se dovete fare una cazzata la farò pure io, mi farò rossa>
Dice Jas, mi giro di scatto verso di lei, non ci posso credere, Jasmin Cooper che partecipa a fare una cazzata, sono sorpresa. <Bene ragazze ho chiamato, e ho prenotato per tutte e tre,dobbiamo essere la tra un'oretta circa>dice Clo <appena abbiamo finito con i capelli, andiamo a fare shopping> aggiungo io, amo lo shopping, e adoro passare le giornate con le mie migliori amiche. <ho avuto un'idea, visto che abbiamo un'ora libera... Seguitemi> dice Cloe con lo sguardo di una che ha appena avuto l'idea migliore del mondo.

Come tu mi volevi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora