Prologo

230 8 2
                                    

Non volevo cambiare.

Non é stata una scelta volontaria la mia.Non è accaduto da un giorno all'altro.Nemmeno ora mi rendo conto di chi io sia realmente.Ho perso la vera me.Come in un naufragio.Le onde burrascose l'hanno portata via,per lasciarmi vuota e senza anima.Il cuore é ormai un pezzo di pietra fredda.I sentimenti non mi scalfiscono.Un "ti amo" non provoca piú nessuna reazione in me.Non arrossisco come probabilmente avrei fatto un paio di anni fa.Continuo a fingere di essere qualcuno che non sono.Devo sempre mostrarmi sicura e sorridente,solo per trattenermi dal piangere a dirotto.Sono cosí brava a mentire,a fingere,a raccontare bugie.Potrei fare l'attrice dalla mia infinita bravura.Sono circondata da visi falsi,come me del resto.Delle volte mi manca la vecchia me.Quella sepolta in qualche piccola parte della mia anima.Provo nostalgia per quella che ero un tempo.Una ragazza anonima,lettrice accanita di romanzi e amante della nutella.Nulla a vedere con l'essere che sono adesso.Popolare,capo delle cheerleader,una ragazza che con uno schiocco di dita,potrebbe avere mille ragazzi ai piedi.Ma l'attuale me,a differenza sua,ha imparato la lezione:i sentimenti ti trascinano verso l'abisso.Ti indeboliscono.Ti rendono cieca.Non devi fidarti di nessuno.Delle volte non é consigliabile fidarsi nemmeno di se stessi.E io ne só qualcosa...Vorrei essere stata meno ingenua.Ma non posso tornare indietro nel tempo.Credevo nel "Never say never",nell'amore a prima vista(anche se il mio non era stato esattamente amore "a prima vista"),credevo follemente nel vero amore...ero cosí sciocca.Tutti i miei "ideali" scomparirono,nell'istante in cui il mio cuore si ruppe in mille pezzi.Fu un istante.Ma solo in quel momento capii.Non avevo mai guardato in faccia la realtá per quello che era:non esiste nessun principe azzurro che verrá a salvarti,solo tu avrai il coraggio di salvarti da sola.

Spero che la mia storia vi piaccia :)
A presto
Marti xx

Pretending it's okay[H.S.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora