Danza, danza e danza. Nella testa avevo solo quello, ma anche ora. Non vedevo l'ora che arrivassero i giorni per fare lezione. Avevo sempre voglia di imparare cose nuove ma anche di indossare la mia fantastica divisa piena di glitter. La mamma mi ha raccontato che la mettevo pure per stare a casa.
Ho ancora conservata la mia prima divisa. Ero un confettino rosa e non perché fossi io ma mi stava davvero bene. Era un body rosa con delle maniche, fatte di un tulle leggero e semitrasparente con dei brillantini e la gonna era dello stesso materiale delle maniche. Adoravo quella divisa.
I bambini sono felici quando gli vengono dati i giochi o gli si danno le caramelle, anche per me era così ovviamente, però la danza mi faceva superare quel limite massimo di felicità.
Per avere quell'età era tanto, sembra impossibile che una bambina possa essere così felice con una cosa che era più grande di me. Anche mia mamma era stupita. Ballavo ogni singolo momento della giornata. Insomma già da piccola mi immaginavo nei panni di un'étoile.
-
Anche se ero più goffa di non so che cosa. Ero tipo un confetto rosa ciccione con i capelli, non so se avete presente.
-
In questa scuola, i primi tempi che la frequentavo, c'era una bambina che non mi sopportava, ancora non ne comprendo il motivo. Era circa due anni più grande di me, corporatura normale, capelli e occhi scuri e portava gli occhiali. Io ero solo una bambina indifesa e non conoscevo nessuno e questa per uno strano motivo ce l'aveva con me. Ammetto che anche se ero timidissima ero molto vendicativa però non con lei. Le ho pure permesso di maltrattarmi, sono troppo buona con le persone. Solo ora mi rendo conto che provo un profondo odio per questa ragazzina. Però ovviamente non mi sono lasciata abbattere e volete sapere che ho fatto?(anche se non lo volete sapere ve lo dico lo stesso). L'ho portata con me in bagno e le ho messo la testa sotto il rubinetto del lavandino e come se non bastasse le ho rubato la merenda, ora ditemi voi quanto sono stata cattiva, ma se lo meritava.
-
Per quanto riguarda le merende ci sono parecchie storie che magari vi racconterò man mano che scrivo anche se non c'entra nulla con la danza. Sono fatti successi all'asilo. Non ero abbastanza matura per rispondere delle mie azioni.
-
STAI LEGGENDO
¥Danza o muori¥
Teen FictionQuando una ragazza cerca di inseguire i propri sogni è una cosa bellissima, ma ritrovarsi in in tunnel senza uscita mentre cerca di inseguire questi è la cosa più brutta del mondo.