Per favore leggete poi lo spazio autrice
Ciao! Emmhh... Scusate sono un po' timida.
Ricomincio.Ciao! Io sono Ashley e ho 16 anni. Vivo in America, Los Angeles. Sono sempre stata una ragazza timida e fragile, ho sofferto molti anni di bullismo. Ho i capelli di un castano scuro e gli occhi neri, sono magra adesso, poi capirete, ma rimango comunque bassa. Penserete "che bellaaa" beh no è tutto il contrario.
Vi voglio raccontare la mia storia:
A 10 anni pesavo 40 kg, a 12 circa 65 e non la smettevo più di ingrassare.
Io venivo sempre presa in giro e ogni volta piangevo. Molto spesso tornavo a casa con dei lividi. Io stavo sempre a studiare, per me esistevano solo e solamente i libri, erano come un posto dove rifugiarsi quando ero triste, cioè sempre.
I miei genitori sono.... morti quando avevo solo 13 anni. È stato un colpo al cuore, mi ero persa e non ritrovavo più la strada, loro erano il mio punto fermo. Sono rimasta sola a vivere con mia sorella Marika. Lei? Lei è la miglior sorella che si possa desiderare. Capelli marroni e occhi verdi, alta e magra, insomma è bella e gentile e l'incarnazione della perfezione.
Fin da piccola mi è sempre piaciuta l'Italia e mia sorella per le vacanze estive decise di portarmici.
Mi divertii tantissimo, ero spensierata e felice, erano emozioni che non provavo da tanto.
Lì sono dimagrita molto e sono diventata più carina.~driiiiiiiinnnn~
Maledetta sveglia e maledetto chi l'ha creata!!
Oggi è 13 Settembre ed è il primo giorno di terzo superiore.
Non mi va di andare a scuola. Per me è sempre stata un incubo.
A malavoglia mi alzo e mi vesto, mi metto un jean nero con una felpa corta color pesca.Non ho amiche. Ogni mattina mi accompagna Marika delle volte pure fino alla classe.
Arrivate a scuola, Marika parcheggia la macchina e scendiamo.
Ero accanto a lei e camminavo a testa alta.
Mi fissavano. Mi fissavano tutti.Avete presente tipo nei film quando la ragazza più bella fa il suo ingresso con lo slow-mo e tutti la guardano??
Bene era la mia situazione, ma senza slow-mo e al posto della ragazza bella c'ero io.——————————————
Spazio autrice🦋🌺
Sono nuova in questo campo e questo è il mio primo libro. Spero vi piaccia...
Scrivete nei commenti come migliorare e se vi va lasciate una stellina✨❤️
Pubblicherò ogni due giorni!❤️✌🏻
STAI LEGGENDO
La mia nuova vita
RomanceCiao sono Ashley, ho 16 anni e voglio cominciare una nuova vita... Leggete🌺✨