~CAP. 4~

83 7 0
                                    

POV's Jaden

"Ma che ti è preso Riley?" Dico incazzato a Riley.

Io e Riley ci conosciamo da tantissimo tempo e lei ci ha sempre provato con me. Siamo stati fidanzati per 1 anno e poi l'ho lasciata e siamo rimasti scopa-amici ma lei vuole qualcosa in più e lo sanno tutti.

R(riley): che c'è? Se lo meritava!

Preside:Riley nel mio ufficio ora!

R: uffa deve sempre rompere🙄 ARRIVO PRESIDE!

Io: datti una mossa!

R: Ci vediamo stasera, tesoro!

Io: sisi ciao

Non volevo che si facesse male ma non avevo previsto Riley e per di più stasera vado da lei. Oramai vado da lei tutte le sere e quando non ci voglio andare a letto mi fa ubriacare e finiamo sempre col farlo, ho capito che è inutile opporsi perciò lo faccio...

B(bryce): bro ma che ti é preso?! Adesso sta in infermeria e manco ha fatto niente!!!

Bryce è quello che tiene tutti a bada nel gruppo ed è molto amico di Ashley. Si conoscono da non so quanto e quando lui è entrato a far parte del mio gruppo ha chiuso tutte le vere amicizie apparte quella con Ash. Ci tiene tantissimo, soprattutto dopo la morte dei genitori...

B: bro ci sei??

Io: emh... sisi dimmi

B: che ti è preso? Perché lo hai fatto?

Io: non volevo fargli male... Dio che stupido che sono! Non ci avevo pensato!

B: a che?

Io: dovevo calcolare che Riley si sarebbe intromessa, non resta mai fuori da guai o litigate...

B: già...

Io: scusami tanto, so quanto ci tieni a lei... non dovevo fare così...

B: tranquillo... piuttosto devi scusarti con lei e non solo tu...

Io: sicuro che voglia vedermi? Poi non le sto molto simpatico...

B: bro vai e cerca di non fare lo stronzo e sii gentile per una volta!

Io: ok ok... vado.

Merda. Sono sicuro che non vorrà vedermi... ma perché ci rimango male?? Chissene frega di lei, lei è la sfigata a cui non devo dare retta. E poi neanche ci tengo a lei.

Allora perché stai andando da lei?

Mi fermo di botto. Cazzo è vero! Allora perché ci sto andando? Bho. Vado solo a scusarmi...


POV's Ashley

Sono in infermieria da più di 1 ora e non ce la faccio più, quando sento bussare.

Io: avanti!

La porta si apre rivelando l'immagine di Jaden.

Ecco! Quando si dice che il mondo ti rema contro! Io vs il mondo! Perché non poteva rimanere a farsi qualcuna dentro il bagno? Come sempre? Io non lo so 🤷🏻‍♀️ A volte mi chiedo perché non posso essere invisibile o avere il potere di far scomparire le persone... 

Io:che vuoi ancora? 

J: solo scusarmi

Io:tu? Jaden Hossler? Scusarsi?AHAHHAHA bella battuta.

J: perché devi fare sempre la strafottente? 

Io: Mi stai dicendo che sei venuto qui di tua spontanea volontà e che nessuno ti ha detto o obbligato a venire qua per scusarti? 

J: ... 

Io: vedi? Avevo ragione...

J: senti mi dispiace davvero. Perché per una volta non possiamo essere semplicemente normalissimi amici?

Io:Perché? PERCHÉ?? Perché mi hai presa in giro per non so quanti anni e io non ti avevo neanche fatto niente! 

Sto urlando. Non posso più tenermi tutto dentro.

Io: PERCHÉ PER TUTTI QUESTI ANNI MI HAI PICCHIATO E INSULTATO SOLO  PERCHÉ STUDIAVO CHE ERA L'UNICO MODO PER NON RICORDARE I MIEI GENITORI. PERCHÉ AL POSTO LORO CI SAREI DOVUTA ESSERE IO. TU CHE NON SAI NIENTE DI ME  E TI PERMETTI PURE  DI INSULTARMI E CRITICARMI E PICCHIARMI E TORMENTARMI E UCCIDERMI LENTAMENTE  DA DENTRO E POI VENIRE QUA A CHIEDERMI SCUSA. MA LE TUE SCUSE DOVE ERANO IN TUTTI QUESTI ANNI? 

Stavo piangendo. Tutte le lacrime trattenute in questi anni si erano accumulate e stavano scendendo adesso davanti alla persona che odiavo di più in tutto il mondo. 

Scesi dal lettino con tutta la forza che avevo e uscii, Jaden era lì fermo e immobile. 

Andai in corridoio. Non so dove stavo andando so solo che volevo andarmene da scuola.


POV's Jaden

Aveva ragione. Su tutto. Mi faceva malissimo vederla cosi... 

COME HO POTUTO?! COSA HO FATTO? SONO UN EMERITO COGLIONE. PERCHÉ MI STO PREOCCUPANDO PER LEI?

PERCHÉ LA AMI! COME FAI A NON CAPIRLO?!

Già.. è vero. Mi piace. Anzi LA AMO!

Aspetta!... lo hai ammesso?

Si?! 

Ok...

Vabbè ciao

Ciao.

Ho iniziato a tirare pugni al muro. Uno dopo l'altro. Le mie nocchie sanguinano. Ribalto il tavolino accanto al lettino, che fa un tonfo enorme.


                                        ————————————————————————————

                                                                             Spazio autrice🌺🦋

Ciao ragaaa. Questo è un nuovo capitolo che spero vi sia piaciuto.

Se vi è piaciuto mettete una stellina ❤️✨

Domani o stasera pubblicherò un altro capitolo (più probabile domani)

E... niente vi saluto bei bimbiiiii❤️✌🏻


P.s. Si nota che oggi sono di buon umore? HAHA byeee✌🏻❤️

La mia nuova vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora