"A volte le persone non capiscono le promesse che fanno nel momento in cui le fanno".
E iniziò una giornata come tutte le altre,colma di tristezza e rimorsi.Sentii la sveglia suonare e con malavoglia mi alzai dal letto e,siccome ho lo specchio vicino,mi specchiai e vidi che avevo tutti i miei capelli biondi scompigliati e mentre continuavo a guardarmi allo specchio mi scappò un sorriso e poi guardai i miei profondi occhi verdi dove dentro essi non si trovavano lacrime ma un fiume che non voleva straripare.
Scelsi delle robe,un jeans stretto e una camicia di jeans da mettere sotto un maglioncino bejie bucherellato e le mie convers basse bianche e andai in bagno per lavarmi e prepararmi.
Dopo essermi preparata scesi giú in cucina per fare colazione,come al solito mi trovai una tazza di latte tiepido dei cereali e un piccolo post-it con su scritto 'Buongiorno piccola,sono dovuta andare a lavoro presto,domani faremo colazione insieme,primetto'.
Ovviamente era mia mamma.
Dopo colazione presi cartella,giacca,telefono e cuffie e uscii di casa avviandomi alla fermata del BUS che mi portava a scuola.
Misi le cuffiette e iniziai ad ascoltare musica.La mia Playlist era piena di canzoni rap...sinceramente sono molto amante del rap...Quando ad un tratto mi arrivarno un susseguirsi di "POP",notifiche facebook...erano tipo una decina o forse di piú...."Santhiago ha messo 'mi piace'alla tua foto"
Gli inviai un messaggio con scritto "Stamattina ti é venuta tutta questa voglia di riempire di like una persona orrenda come me?!",rispose immediatamente:"Beh si,e poi lo faccio perché sei bella e non te ne rendi conto❤"
'Calma Jane,non é altro che un piccolo complimento,non affezionarti,tanto si sa che poi va via'...Pensai nella mia mente
STAI LEGGENDO
Ho bisogno di qualcuno.
RomanceQuesta é una mia storia (ho provato a fare una fanfiction ma é venuta male) spero vi piaccia. Buona lettura ❤❤