Il BUS era ormai arrivato e io mi sedetti all'ultimo posto e nello stesso momento in cui decisi di rispondere al complimento appena ricevuto,salí Santhiago con un suo amico e,ovviamente,si sedette vicino a me.
Le nostre scuole erano divise da una grande strada,quindi quel poco che prendevo il BUS lo incontravo.
Iniziammo a parlare e...tutto d'un tratto lui mi disse "Piccola,dammi il tuo numero di telefono,potremmo sentirci un altra volta" e senza nemmeno pensarci lo diedi.
Alle otto in punto iniziarono le lezioni,pensai a Santhiago tutto il tempo,a cosa sarebbe successo,se sarebbe diventato il mio migliore amico ma sopratutto...MI AVREBBE USATA?!...Chi lo sa...
"Jane se non ti interessa la lezione sei pregata di uscire,almeno a fare finta di essere interessata!!" borbottò la mia professoressa di matematica,cosí,senza esitare,uscii fuori dall'aula e mi scusai con la professoressa e i miei compagni...Dopo cinque minuti di noia fuori dall'aula,vidi Lola venirmi incontro...Chiedendomi a cosa stessi pensando...a dir la verità Lola forse é l'unica amica che ho,non forse..LO É.
Gli racconta e rimase un po stupita dicendomi.."Fidati,ci prova con tutte.."...si vedrà.Passarono le altre lezioni e non mi toglievo quelle parole dalla mente.
*DRIIN*
Finalmente l'ultima campanella della giornata era suonata e uscimmo da scuola.Sulle scale c'era ad aspettarmi Santhiago,gli corsi incontro e gli dissi "come mai sei qui??!!"
"Volevo aspettarti per chiederti se questa sera volevi uscire con me??Vuoi??".
Ancora una volta senza esitare gli risposi di si.
STAI LEGGENDO
Ho bisogno di qualcuno.
RomanceQuesta é una mia storia (ho provato a fare una fanfiction ma é venuta male) spero vi piaccia. Buona lettura ❤❤