Hermione Pov:
Dopo quella notte, gli ultimi mesi ad Hogwarts furono i migliori della mia vita. Avevo compiuto finalmente 18 anni, e i miei amici assieme al mio ragazzo, si avete capito bene, io Draco ci siamo messi finalmente insieme, comunque stavo dicendo che mi organizzarono una bellissima festa a sorpresa. Poi l'ultimo giorno fu uno dei peggiori perché avrei dovuto salutare Draco per poi non vederlo chissà quanto tempo. Quando accadde qualcosa di inaspettato.
Draco Pov:
Ok sono pronto. Posso farcela.
<<Hermione Jean Granger, ti amo, sei la mia unica ragione di vita, vuoi sposarmi?>> <<sii!>> quel si mi fece impazzì di gioia. Così appena arrivò il treno ci mettemmo nella stessa cabina insieme a Zabini, Potter, Weasley e Weasley Junior. Era davvero simpatici. Non capi il perché li ho sempre presi in giro negli anni passati. Ci fecero gli auguri appena Hermione gli diete la notizia. Furono tutti davvero felici. La più contenta però era Weasley Junior che non riuscì a trattenersi dalla gioia che ci stritolò entrambi. Lei e Hermione si misero a parlare del matrimonio e del vestito e del buche. Invece noi maschi parlavamo di quidditch e diventammo subito buoni amici.
*due mesi dopo*
Era finalmente arrivato il giorno delle nostre nozze. Io ero in smoking, e anche un po' in ansia perché non vedevo Hermione arrivare. Che fosse scappata? Poi vidi Potter entrare e a seguirla lei. Era bellissima aveva lo stesso vestito della festa. Tanto sembrava come quello di una sposa. Era di una bellezza indescrivibile non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso.
Hermione Pov:
Finalmente questo giorno è arrivato. Lui era bellissimo. Quello smoking gli stava da Dio. Avevo un po' d'ansia e Harry che mi stringeva il braccio capi e mi abbracciò prima di lascarmi davanti all'altare e andare a sedersi in prima fila vicino a Ron e Ginny.
Prete: <<vuoi tu Hermione Jean Granger prendere come tuo legittimo marito il qui presente Draco Lucius Malfoy?>>
Hermione: <<si lo voglio>>
Prete: <<vuoi tu Draco Lucius Malfoy prendere come tua legittima sposa la qui presente Hermione Jean Granger?>>
Draco: <<si lo voglio>>
Prete: <<vi dichiaro Marito e Moglie, ora può baciare la sposa>>
Quello fu il giorno più bello della mia vita. Subito dopo il matrimonio, arrivò una limousine con dentro i nostri bagagli, così capi che Draco mi aveva fatto una sorpresa e che dovevamo già partire per il viaggio di nozze. Salutai i miei amici e parti per andare chissà dove con l'uomo che amavo.
STAI LEGGENDO
Dramione: due anime gemelle separate da due famiglie diverse.
Roman d'amourLei Grifondoro, lui Serpeverde, lei mezzo sangue, lui puro sangue. Un amore impossibile? Forse. Forse no. Non si sa. Si scoprirà🤷🏻♀️