La città senza nome

19 2 4
                                    

Oggi, io, (il narratore da molti amato soprattutto da Ale e Aya)
vi racconterò una cosa accaduta molto tempo fa nella città di ................. *sussurando* dove vivevate? Avril: bohhhhhhh ragazze? Aya: Ale? Ale: cavolo non ci sono altre persone da incolpare! Noi viviamo a....* sussurrando ancora più piano*...Siri, Google, Alexa, Cortana, Raul e qualsiasi assistente io abbia dimenticato cercate un nome a caso per una città!

Google: Wikipedia dice Lego city e altri 81 nomi
Ale: ma cos?
Siri: vattele  a  cercare tu io ho di meglio da fare nella vita
Ale: stron......
Alexa: io non sono esperta di queste cose può andare bene Atlante
Ale: ma è un oggetto- °-°
Cortana: Wikipedia dice Lego city e altri 81 nomi
Ale: an...vero.....sei una versione femminile di Google....
Raul: vado a chiedere ai passanti!
Ale: No! Dopo quelli vogliono i crediti.....e i cash
Altri assistenti:Google dice...
Ale in coro con gli assistenti: Wikipedia dice Lego city e altri 81 nomi ....
Ale:brutte copie di Google!
Narratore: muovetevi devo raccontare una storia io!
Avril: muovetevi devo dirlo al narratore che deve raccontare una storia io!
Aya: Ale muoviti che devo dirlo ad Avril che deve dirlo al narratore che deve raccontare una storia io!
Ale: Ma state zitti che io devo dire a questi motori di ricerca di cercare un nome inventato per una città  e poi dirlo a Aya che deve dirlo a Avril che deve dirlo al narratore che deve raccontare una storia io!
Ale: allora facciamo così io scelgo la lettera finale  S/X  tu Avril scegli l'inizio
Avril: A
Ale: Aya scegli una lettera
Aya: R/C
Ok allora esce fuori qualcosa tipo.....Arx che ne dite?
Gli altri: dobbiamo rispondere sinceramente?
Ale: ...prima no dopo sì
Avril: È perfetto! Non sembra un nome de merd....
Narratore: è meraviglioso, ma cambiamo potrei vomitare da un momento all'altro
Aya: Fa skiff sembra il nome di una lavatrice....come....
Ale:l'Arno! Il collegio insegna molte cose....
Tutti: tu sei scema
Ale: no sono Alexis piacere!
Tutti: ....
Ale:ok ok...allora chiamerò la città..... Arex!
Avril: *è andata via*
Narratore: ok perfetto iniziamo
Aya: decente dai vabbè cya
Narratore: la città di Arex dove si trova la -
Regista:tempo scaduto a domani ciao!
Narratore: co-
Regista:shis!

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Autrice(Alexis per oggi)~~~~~~~~~~~~~~~~~

So che sono sempre io a parlarvi e a scrivere storie ma ultimamente la mia "compagna di scrittura" è impegnata in altre faccende...
Comunque sarò sincera la storia che volevo scrivere oggi non era questa...ma quando ho iniziato la storia come l'ha iniziata il narratore ho avuto un blocco come avrei chiamato la città?
E bene non avevo idee, ho interpellato la signora Avril che mi ha dato l'iniziale A e io avevo il finale...Aya mia povera non sei mai stata interpellata quindi mi dispiace! Scrivi poi che nome daresti a sta benedetta città! E anche voi 2/3 persone che state leggendo se avete idee scrivetele perfavore!
E niente la signora Avril mi ha abbandonata quando ho avuto il nome, che a me sembra davvero di una lavatrice,  mi ha abbandonata in chat da sola!
Mentre gli assistenti mi davano nomi orribili!
Fu così che è nata questa storia è il prossimo capitolo conterrà quella che aveva iniziato il narratore  o una scritta da Avril visto che si dovrebbe essere già messa a lavoro!
E niente ciauuuuu!

$tøřïə §kîžžāttəDove le storie prendono vita. Scoprilo ora