Compiti? Ma anche no-

9 3 1
                                    

Narratore: Buongiorno e bentornati in questo nuovo episod-
Aya: SHHHHHH
Narratore: Allora prima di essere interrotto in modo così sgarbato…..stavo introducend-
Ale: STAI ZITTO!
Narratore: *lancia occhiataccia verso le nostre protagoniste* Insomma stavo cercand-
Avril: MA LA VUOI FINIRE DI FARE CASINO!?
Narratore: Ma si può sapere cos’avete da fare di così importante da interrompermi???
Aya: Sto cercando di studiare storia!
Ale: Io invece sto tentando di interpretare il libro di geografia!
Avril: Io  sto tentando di capire sti esercizi di matematica!
Tutte: QUINDI NON DISTURBARCI!
Narratore: ok,ok vado di là a farmi un tè…. non surriscaldatevi i cervelli mi raccomando.
                                            
                                                 10 MINUTI DOPO

Ale: Uff…. neanche se lo metto sottosopra ci capisco qualcosa!
Aya: Quanto ti capisco….
Avril: Secondo me il mio libro è scritto in aramaico antico!
Ale: Ma sta zitta che hai da fare soltanto mate ed è facilissima!
Aya: infatti!
Avril:  e voi avete soltanto storia e geografia ed è più semplice!
Aya: ma sta zitta!
Ale:infatti!
Avril: shis!
Ale: Basta mi arrendo!
Aya: Si, ma domani abbiamo interrogazione e verifica!
Ale: non ricordarmelo! 
Avril: Ho un’idea!
Ale e Aya: Si salvi chi può!!!! *fuggono dietro il divano*
Avril: SCAPPIAMO IN MESSICO!!!
Ale e Aya: -_-
Ale: C’è il coronavirus là fuori! Gli aeroporti sono chiusi!
Aya: E cosa pensi di scrivere nell’autocertificazione?
Avril: Per prima cosa chi ha parlato di aerei? Ci andiamo in moto!
Aya: Ci prendi in giro? E come facciamo ad attraversare l’oceano?!
Avril: Non faremo il giro per l’oceano atlantico! Andremo in Russia, per arrivare in America attraverso lo stretto di Bering che è ghiacciato d’inverno! 
Ale: Si, si e come pensi di fare sto viaggio? A piedi?
Avril: Ma sei matta!? A piedi? No, andremo in moto!
Aya: Questa è tutta scema….la matematica le fa veramente male al cervello!
Ale: Secondo me non è malissimo...Ceh è un’idea talmente stupida da risultare geniale!
Avril: Allora ci state ragazze? Partiamo per salvarci la vita?
Aya e Ale: SEEEEEEEHHHHHHHH
Avril: Ok allora andate a fare le valige che partiamo per la nostra villona sulla nostra isola privata! Mi raccomando il costume e i giacconi. 
Aya: Ma a che servono i giacconi?
Ale: Vuoi attraversare la Russia in bikini per caso Aya?
Aya: No, non ho capito…..
Avril: Muovetevi! Io vado di sotto a preparare le moto!
Aya: Ferme tutte! Abbiamo 2 moto e noi siamo 3…..Come facciamo?
Avil: Io e Ale pilotiamo le moto e tu starai nel sidecar della mia moto insieme alle valigie ok?
Aya: Siii posso dormire per tutto il viaggio!
Ale: Muoviti Aya manchi solo tu!
Aya: Vado!!

                                               30 MINUTI DOPO

Tutte: *in sella alle moto* Verso l’infinito e oltre! *partono a razzo*
Narratore: *esce dalla cucina* Ragazze? *cerca in tutta la casa e trova un post it* “Caro narratore ti abbiamo abbandonato qui solo soletto per scappare dai compiti. La nostra destinazione è il Messico. Se hai voglia di svagarti, sul tavolo ci sono i nostri compiti da fare. Adios amigos
P.S. Non osare toccare le mie ciambelle o le mie birre che ti strozzo!(Aya)
P.S.²  Di alla regina che non ci sono  e non toccare la mia vodka o la pizza che te ammazzo!( Ale)
P.S.³ non ho nulla da dirti….invece sì ! Non osare dire a quelle due che le ho già mangiate io!( Avril) 
Cya cya, See ya, Ciauuuuu
A,A e A.”
Narratore: Nuuuu! Devo fare qualcosa! Ma poi scusa come ci arriveranno in Messico? A piedi?
Aya: *urla provenienti da qualche chilometro di distanza* CI ANDIAMO IN MOTO BABBEO!
Narratore:..... Sembra interessante…...Le seguirò per narrare codesta vicenda! *nella sua testa* sempre meglio di stare qui a fare i loro compiti sorseggiando tè… la regina può aspettare.

                                           NEL FRATTEMPO….

Aya: Ma non avevate detto che la pula non ci avrebbe sgamato??
Avril: Questo prima che LEI avesse la geniale idea di passare SOPRA un posto di blocco impennando con la moto!
Ale: Hey è stato divertente però!
Avril: Vero!
Polizia: ACCOSTATE CON QUELLE MOTO E LASCIATEVI ARRESTARE!!! SENNO’ RICORREREMO A MISURE PIU’ STRETTE! *alzano ancora di più le sirene*
Aya: Accelerate ragazze!
Ale: A tutta birra!
Avril: Dobbiamo uscire dall’ Italia!
Narratore: *fluttuando affianco alle moto libero e felice* Hey ragazze c’è spazio anche per me?
Aya: No tu fluttui già!
Narratore: Si ma sono svogliato ed è più comodo andare in moto! E poi il viaggio è ancora lungo!
Ale: …….ci pensiamo e poi ti facciamo sapere ok? *accelera a tavoletta seminando il narratore*
Avril: Ciauuuuuuuu *accelera e insegue Alexis*
Narratore: Dannazione! Mi toccherà farmela in volo! *si ferma per 2 secondi e viene investito dalle volanti della polizia.*
QUALCHE ORA DOPO….

$tøřïə §kîžžāttəDove le storie prendono vita. Scoprilo ora