Era il sesto anno. Ormai Harry non aveva un momento di pace. E quando poteva rilassarsi,si metteva a leggere quello "stupido libro di pozioni". Hermione non sopportava che Harry fosse migliore di lei anche in una sola materia.
Proprio durante una di quelle lezioni,Malfoy andò in bagno e passò affianco Harry,lasciandogli qualcosa sul banco. Il ragazzo aprì piano il foglietto.
"Vieni al bagno adesso,ti prego".
A quel punto Harry preferì seguirlo,non sapeva cosa sarebbe successo,poteva volerlo attaccare o forse voleva minacciarlo. Non gli interessava comunque.Quando accostò la porta,venne accolto da dei singhiozzi.
Harry entrò nel bagno,i singhiozzi provenivano dalla fine del corridoio di sinistra. Si affacciò di poco da dietro il muro e vide Draco seduto a terra che piangeva con la testa tra le mani. "D-Draco...?"
Il biondo alzò lo sguardo e abbassò le braccia. In quel momento,Harry si accorse che aveva la manica destra alzata ed il braccio era cosparso di piccoli punti che perdevano copiosamente sangue.Harry si fiondò di fronte a lui.
"Ma che...? Cosa ti sei fatto,ma sei impazzito?!" Draco abbassò la testa sotto lo sguardo preoccupato del corvino. Prese un pezzo di carta e ripulì il sangue dal braccio del Serpeverde.
"Il braccio sinistro sta bene?". Chiese mentre stava per alzare la manica. Draco allontanò la sua mano di scatto."N-no sta bene..."
"Sicuro? Fammi controllare."
Quando stava provando di nuovo ad alzargli la manica Draco gli prese il polso per bloccarlo.
"S-sta bene,ho detto. Non preoccuparti!"
Harry lo ignorò e gli alzò la manica una volta per tutte. Rimase con gli occhi sbarrati e Draco poggiò la fronte sul ginocchio ricominciando a singhiozzare.Il Marchio Nero gli copriva quasi tutto l'avambraccio. Harry era scioccato.
"Perché?! Dovevi solo dire di no!"
"E farmi uccidere? Ho preferito fare questa fine,sai com'è!".
Harry guardò il braccio per un po'.
"E le ferite sull'altro? Come te le sei fatte?"
"Non è stata una buona idea provare a distruggerlo in qualche modo..."
"Mi aspettavo di meglio da te, Draco.""Sembri mio padre,dici le stesse cose."
Fece un sorrisetto guardando il pavimento. "Mi aspettavo di meglio,non imbarazzarmi,comportati come un vero purosangue..."
Harry a quel punto lo abbracciò, lasciando Draco sconvolto.
"M-mi stai abbracciando?"
"Cosa ti sembra,scusa?"
Draco allora ricambiò l'abbraccio.
"Andrà tutto bene,Draco."
Gli diede un bacio sulla fronte."Non ne sono sicuro,ma mi aiuterai,vero?"
"Non posso aiutarti ad uccidermi,ma posso comunque evitare di gridarti contro e scagliarti incantesimi."
Harry poggiò piano le sue labbra su quelle di Draco.
"Ho detto che andrà tutto bene,fidati."
"Ti amo,non te l'ho mai detto?"
"Eh,no..."
"Allora ti amo,adesso te l'ho detto!"
"E allora ti amo anch'io."
"Allora baciami."
"Ma certo!"
E lo baciò di nuovo con dolcezza.
STAI LEGGENDO
。゚•┈୨ 𝑶𝒏𝒆𝑺𝒉𝒐𝒕𝒔 ♡ 𝑫𝒓𝒂𝒓𝒓𝒚 ୧┈• 。゚
Romance➣In questa storia scriverò Oneshot sulle ship di Harry Potter e a volte forse farò anche Immagina. Accetto consigli su ship e su piccole trame per ispirazione,chiaramente che non avete letto su qualche altra storia. Ciau :3