Capitolo 13

715 27 13
                                    

Noa Pov's
Sono le 17:00 in punto ed è da circa 10 minuti che aspetto Dylan da Pop's,ma di lui nessuna traccia. A dire il vero comincio ad essere preoccupata per Olivia,non mi risponde ancora ai messaggi.

Dylan: Ehy Noa
Noa: Oh eccoti finalmente
Dylan: ma l'appuntamento era alle 17:00. Da quanto sei qui?
Noa: un po' di tempo a dire la verità,mi annoiavo e ho deciso di passare prima.
Dylan: Okay. *da un bacio sulla guancia a Noa e si siede al tavolo*
Noa: D,per caso Olivia ti ha risposto ai messaggi che le hai mandato?
Dylan: in realtà di lei non so nulla
Noa: sono troppo preoccupata,e se le fosse successo qualcosa?
Dylan: no dai,starà bene,rilassati.

Noa Pov's
Nemmeno il tempo di pronunciare l'intera frase,che Olivia entra qui da Pop's. Sono più tranquilla adesso,ma allo stesso tempo non so come la prenderà vedendomi al tavolo da sola con Dylan.

Noa: Perchè non sto mai zitta?
Dylan: tempismo perfetto,vabbè,almeno adesso sappiamo che è viva *ride*
Noa: ridi poco,secondo me ha qualcosa in mente.
Olivia: Chi si rivede
Dylan: Ehilà...
Noa: Jones si può sapere perché non rispondi ai miei messaggi?
Olivia:  Non vedo perché dovrei,tanto sei impegnata con lui,no?
Noa: potresti smetterla con tutta questa gelosia almeno per una volta?
Olivia: non sono gelosa,perché dovrei essere gelosa di te?
Noa: Non dire cavolate,punto primo sono la tua ragazza e punto secondo lo sei sempre stata.
Olivia: eri,la mia ragazza.
Noa: Che cosa?
Olivia: Hai sentito bene.
Noa: Olivia ma cosa stai dicendo...
Olivia: L'hai capito benissimo, "Blopaz". Tra di noi è finita. E se non capisci il motivo,guarda con chi stai al tavolo e spiegati tutto da sola.
Noa: Olivia non puoi farmi questo...
Olivia: mi dispiace Noa * se ne va*
Dylan: Noa mi dispiace,è tutta colpa mia.
Noa: Non è colpa tua,D. È sempre stata così gelosa,ma non pensavo arrivasse a questo punto.
Dylan: c'è ne vuole a lasciare una come te eh.
Noa: si,lo so. *le scende una lacrima*
Dylan: ehi,no. *la abbraccia* le passerà vedrai,e ritornerete come prima,fidati di me.
Noa: ti voglio bene D.
Dylan: anche io te ne voglio,non hai idea quanto.

Noa Pov's
Provo tutto quel dolore per Olivia,ma allo stesso tempo con Dylan provo emozioni fortissime,anche se solo in amicizia. Lui mi fa stare bene,come forse neanche Olivia è mai riuscita. È il mio migliore amico da sempre,ma sento che qualcosa sta cambiando.

Spazio autrice
Ehyy. Ho visto che vi è piaciuta tantissimo questa storia quindi ecco a voi il 13 capitolo. Continuo?

Riverdale ChildrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora