Ciao sono Elizabeth Richards ma per gli amici Beth; ho 16 anni, sono una ragazza abbastanza stronza con le persone ma poi quando le conosco meglio divento dolce. Sono alta 1.65, ho i capelli mori con gli occhi marroni verdi, ho un fisco abbastanza snello ma con delle curve, molti dicono che ho un fisico pazzesco ama me non piace.
Ho delle migliori amiche fantastiche, loro sono Avani e Charli, mi sono sempre state vicine nei momenti più bui. Jack e Noen sono i miei migliori amici, sono un po' pazzi ma gli voglio bene per questo; ed infine c'è mio fratello Josh, non ci parliamo molto , abbiamo 1 anno di differenza ma sappiamo entrambi che ci volgiamo bene. Viviamo nel Carolina del Nord insieme ai nostri genitori. Mia mamma è italiana proprio come mio fratello ed io, invece mio papà è americano. I miei genitori si sono trasferiti in America per amore. Mia mamma ha lasciato tutto e tutti in Italia per venire qui da mio papà. Devo molto agli zii e i nonni italiani, ci sentiamo molto spesso.
_______________________________________________________
Oggi è l'ultimo giorno di scuola prima che arrivi la mia amata estate.
Come ogni mattina mi sveglio grazie alla sveglia del cazzo (complimenti che frase sensata), mi alzo e vado subito in bagno dove mi faccio una doccia, la mia solita skin care routine e poi mi vesto molto semplice, opto per un top a scacchi con dei pantaloni a vita alta neri (che valorizzavano le mie forme) con le convers nere. Scendo giù e faccio una colazione molto veloce prima che arrivino Avani e Charli, prendo lo zaino, le chiavi di casa, saluto i miei genitori ed esco di casa dove trovo Avani e Charli che mi stavano aspettando (Josh era già uscito di casa, era andato a scuola con la sua auto)
"Allora belle troie avete intenzione di restare qua oppure di andare a finire sto anno scolastico di merda" urlai "Si hai ragione dai andiamo" dissero Avani e Charli insieme.
Salimmo in macchina di Avani (in America si guida dai 16 anni) ed intanto cantavamo a squarciagola tutte le canzoni che mettevo dal telefono.
Una volta arrivate andammo ognuna al proprio armadietto, Avani ,Charli, Jack e Noen avevano gli armadietti vicino al mio, appena vidi Jack e Noen gli corsi incontro saltandogli addosso peggio di una balena, per fortuna mi presero al volo.
"Ciao brutte merde" dissi ridendo "Buongiorno anche a te principessa" mi risposero loro
Drinnn Dirin Drinnn
Appena suonata la campanella andai al mio armadietto "Voi intanto andate pure io devo prendere alcuni libri, vi raggiungo dopo" dissi a Jack, Noen, Avani e Charli. Preso il minimo essenziale per la lezione mi diressi verso la mia classe (il mio armadietto era al primo piano la classe era al secondo piano) salendo le scale in velocità mi scontrai con il più coglione, puttaniere, stronzo, pezzo di merda, presuntuoso ragazzo della scuola Payton. Ah non ve lo avevo presentato beh ecco lui è una delle persone che odio di più al mondo, tra l'altro è anche un caro amico di mio fratello e di Jack. Appena ci scontrammo presi subito i libri ed iniziai ad insultarlo "oh bello occhio a dove vai!" esclamai io
"bellezza sei tu che mi sei venuta addosso, sono così bello veramente?" mi rispose quel essere "senti sono in ritardo quindi risparmiami le tue solite cazzate che devo andare" dissi mentre mi allontanai, mentre me ne andavo sentivi gli occhi di Payton addosso soprattuto nel c4llo, prima di salire le scale mi disse "bei pantaloni Richards" io gli feci il dito medio dicendo "fanculo moormier". Quando entrai in classe chiesi subito scusa alla prof per il ritardo e mi sedetti infondo alla classa vicino Avani e Charli; durante la lezione parlammo del più e del meno senza che la prof se ne accorgesse. Finite le successive 5 ore iniziò l'ultima, quella con il mio prof preferito; in quel ora ridemmo e scherzammo tutto il tempo fino a quando il prof ci disse che quest' estate ci sarà una gita con quelli del 2°/3°/4° anno. Ero felice ma anche infastidita dal fatto che ci sarebbe stato Payton.
Usciti da scuola Avani, Charli, Jack, Noen ed io andammo a mangiare al Mc...
𝐒𝐏𝐀𝐙𝐈𝐎 𝐀𝐔𝐓𝐑𝐈𝐂𝐄
𝐄𝐇𝐈 𝐂𝐈𝐀𝐎 𝐒𝐎𝐍𝐎 𝐍𝐔𝐎𝐕𝐀,𝐕𝐎𝐋𝐄𝐕𝐎 𝐏𝐑𝐎𝐕𝐀𝐑𝐄 𝐀 𝐅𝐀𝐑𝐄 𝐀𝐍𝐂𝐇𝐄 𝐈𝐎 𝐔𝐍𝐀 𝐒𝐓𝐎𝐑𝐈.𝐃𝐈𝐓𝐄𝐌𝐈 𝐒𝐄 𝐕𝐈 𝐏𝐈𝐀𝐂𝐄 𝐄 𝐒𝐄 𝐕𝐈 𝐕𝐀 𝐋𝐀𝐒𝐂𝐈𝐀𝐓𝐄 𝐏𝐔𝐑𝐄 𝐔𝐍𝐀 𝐒𝐓𝐄𝐋𝐋𝐈𝐍𝐀 𝐄𝐃 𝐔𝐍 𝐂𝐎𝐌𝐌𝐄𝐍𝐓𝐈𝐌𝐎.(𝐌𝐈 𝐒𝐂𝐔𝐒𝐎 𝐒𝐄 𝐂𝐈 𝐒𝐎𝐍𝐎 𝐃𝐄𝐆𝐋𝐈 𝐄𝐑𝐑𝐎𝐑𝐈)