lo so in fondo è casa

1K 51 16
                                    

Albus Pov

Ci dirigiamo al binario nove e tre quarti, il preside ci ha dato un permesso per usarlo prima del primo settembre. Lily e Hugo son entusiasti è la loro prima volta, infatti quest'anno sarebbero al primo anno.

Io, a differenza di mia cugina Rose, sono d'accordo con il mio omonimo, dobbiamo stare al sicuro. Siamo pur sempre i figli di Harry Potter, la nemesi del mago oscuro più potente di tutti i tempi, che guardate caso è appena tornato in vita... Quindi si dobbiamo stare al sicuro, e quale altro posto se non Hogwarts.

Lily continuava a saltellare in giro tutta felice, non riusciva proprio a smettere di essere allegra, almeno lei era contenta perché qualcun altro non lo era. Per quanto James cercasse di nasconderlo, e magari qualcun altro ci sarebbe pure cascato, io lo vedevo dai suoi occhi che era preoccupato, in fondo anche so non lo sopporto e litighiamo sempre è mio fratello lo conosco come le mie tasche.

Scendiamo dal treno e vediamo il nostro mezzo gigante preferito. Hagrid. Si avvicina a noi con passo titubante e con un sorriso a 360°.

-Wow siete così simili ai vostri genitori... Siamo sicuri che non sto sognando? Dio sono così maleducato, io sono Ha- disse metà borbottando prima di essere interrotto da Rosie

-Hagrid sappiamo benissimo chi sei...- disse ridacchiando Rosie-veniamo sempre a bere il tè da te- aggiunse James. Hagrid li guardò a bocca aperta. -andiamo?- chiese Lils eccitata ed il mezzo gigante  annuì ancora confuso dallo scambio di battute. Cosa poteva aspettarsi dalla famiglia Potter-Weasley?

Prendiamo le barche, come si fa al primo anno- è tutto così "wow"- borbotta Lily e Teddy con voce malinconica le rispose -lo so infondo è casa-



//il capitolo è corto, ma non sapevo davvero come impostarlo... al prossimo capitolo! (speriamo che arrivi prima di questo XD) 

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 11, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

James Sirius Potter sei un idiota! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora