Volevo andarmene ma avrei mostrato la mia debolezza e mi fa schifo.

2.6K 132 4
                                    

Michael quel giorno non aveva voglia si fare nulla, era stanco, stanco di sorridere, stanco di fingere, stanco di non sapere chi era, stanco di essere se stesso.
Pensava di essere solo frustrato, non riusciva più ad avere un rapporto con una ragazza. Non che non volesse, non ci riusciva! Ha deluso alcune ragazze alcune sere ed ha deciso di smettere.

Ha pensato di essere gay, non sarebbe male, o sbagliato, sarebbe solo strano. Strano perchè vive giorno e notte con due ragazzi che non si preoccupano di girare nudi per le stanze.

Pensava e ripensava alla reazione dei suoi compagni quando gli dirà che in realtà a lui piacciono i ragazzi e ride tra se e se, mentre raggiunge la sala televisione dell'albergo per incontrare questo Luke.

"Finalmente bro, sono dieci minuti che aspettiamo! Cosa cazzo facevi!" Urla Ashton con un enorme sorriso sul volto, Michael si limita ad alzare le spalle mentre cammina fino al posto vuoto proprio accanto ad Ash.

"Ehm" un ragazzo si schiarisce la gola tossicchiando e tutti si girano a guardare questo ragazzo.

"Sono Luke" borbotta abbassando subito lo sguardo, fissandosi le scarpe, pensando a quanto quella situazione sia tremendamente imbarazzante.

"Ciao Luke" lo saluta subito Michael, stupendosi subito di aver parlato per primo, e di aver sorriso.

21 settembre.

Ho visto Luke, è una strana sensazione.
È un bel ragazzo, ha i capelli biondi con un ciuffo tirato su a gel, l'anellino al labbro inferiore, nella parte sinistra, ha gli occhi azzurri, un filo quasi invisibile di barba, non ha più della mia età.

Ho visto Calum strano per tutto il tempo in cui abbiamo parlato, credo fosse shoccato dal mio guardare con ammirazione quel ragazzo.
Non credo fosse geloso, solo troppo felice di vedermi ancora come l'anno scorso.

Vorrei spiegarti di come mai sono cambiato ma sono troppo eccitato da Luke. Sai ci siamo messi a parlare e lui ci ha raccontato che gli piace la nostra musica, ha detto << Siete forti, insomma la vostra musica è figa, orecchiabile, ha un bel suono. La ascolti volentieri. Poi vi piace il mio genere di musica quindi vi stimo principalmente per quello>> e vi siamo messi a parlare di musica. Tutti adorano Luke, io adoro il sorriso di Luke, e la voce di Luke, il modo in cui si morde il labbro quando l'imbarazzo lo tormenta, le fossette che gli spuntano quando fa un sorriso troppo grande, non adoro il fatto che non mi abbia guardato peró, come se non esistessi.

Quello mi ha ucciso, volevo andarmene ma avrei mostrato la mia debolezza e mi fa schifo.

Michael.

The anchor of Michael Clifford [Muke]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora